orco boia, non l'ho allegato!! te lo rimando subito!
Visualizzazione stampabile
orco boia, non l'ho allegato!! te lo rimando subito!
Ok siete a posto.
Squadre confermate:
01) Katana
02) MSP
03) Brigata Cisalpina
04) Mercenari Lecco
05) Stingers
06) Swat Team Verona
07) Tommy Gun
08) GTP Alex navigator
09) Naonians + 2 11°GRACO
10) 17° Rangers + Zarruele Giovanni
11) Sentinelle Del Mincio
12) Berretti Verdi Schio
13) Pirates
14) WGB Bassano
15) Dirty Dozen
16) LGM
17) Gruppo Aquila
18) Hydra Special Team
Signori, abbiamo fatto un paio di calcoli e abbiamo visto che sono sufficienti ancora 20 - 25 persone poi potremo chiudere le iscrizioni e fare finalmente le squadre definitive. Prego gli indecisi di affrettarsi per non restare a piedi....
Mi ripresento, sono Maurizio MAURY Sabadin del SAT
attualmente sono l'amministratore del forum del SAT.
Voglio informare tutti i gruppi che intendono partecipare alla Twin Strike II
che nel nostro forum è stata aperta una sezione dedicata a questa manifestazione.
Invito tutti i gruppi ad iscriversi al forum in quanto sia le info che le mappe o notizie varie riguardo la Twin Strke II verranno postate n questa sezione. Inoltre ad assegnazione di settore avvenuta vi verrà comunicata la password relativa al settore assegnato.
COME ISCRIVERSI.
Collegarsi a https://softairtergeste.forumfree.it
registrarsi al forum
rispondere alla mail di conferma iscrizione
entrare in SAT LIBERO-PRESENTAZIONI E SALUTI
aprire una discussione con la propria presentazione indicando gruppo di apparteneza ed almeno il nickname.
A presentazione avvenuta sarà mia cura assegnarvi al gruppo di settore assegnatovi.
Ciao a tutti
:smile::smile::smile::smile:
Ciao Sten, studiando il regolamento ci sono emersi un paio di dubbi:
- il colpito deve rientrare in un campo occupato dal suo schieramento in qualsiasi settore questo campo si trovi, anche in quello nemico?
- si può rientrare per scontare la penalità anche se il campo è sotto ingaggio?
- il quartier generale una volta conquistato dagli avversari è perso per sempre o può essere riconquistato?
Grazie.
Premetto che Pietro mi ha mandato queste domande via mail e gli ho chiesto di postarle pubblicamente perché sono domande utili per tutti. Quindi BRAVO SUPERPIOTR!
Questa è la parte più cavillosa e aperta a 1000 variabili possibili, quindi ragioniamo con calma sul testo.
I colpiti dovranno dirigersi nei campi di settore o presso i comandi di compagna del proprio schieramento, purché attivi, e secondo le disposizioni ricevute nell’ordine dai propri capi plotone, comandanti di compagnia, comandante di schieramento. E’ vietato sostare nel luogo dello scontro.
Se un settore si trova fisicamente nello schieramento VERDE ma viene conquistato da MARRONE diventerà parte dello schieramento MARRONE, quindi chi parte da questo nuovo settore, una volta colpito dovrà rientrare nel proprio Campo di settore.
Se il campo di settore è caduto, dovrà dirigersi al Comando di settore. Se il Comando di Settore cade allora il colpito dovrà rientrare nella metà campo MARRONE, cercando il Comando di settore locale.
Comunque sarà cura dei comandanti di plotone indicare il punto di ritrovo già al momento della partenza del plotone stesso.
E’ vietato sostare nel luogo dello scontro.
Il paragrafo finale risolve salomonicamente il problema. Dove c'è scontro non c'è rientro. Se chi sta aspettando il rientro, si trova in mezzo ad un ingaggio, si allontana secondo la regola descritta sopra. IN NESSUN MODO PUO' RIENTRARE MENTRE L'INGAGGIO E' IN CORSO. I film degli zombi divertono poco. In generale conta il buon senso; ponetevi la domanda: "sono colpito, gli altri giocano, disturbo qui?". A meno che non si tratti di un pitecantropo penso che la logica porti una persona ad allontanarsi velocemente.
In pratica il contrattacco sarà ordinato dal comandante dello schieramento stesso.
Spero di essere stato esauriente, ti ringrazio nuovamente per aver accettato di postare le tue domande qui.
ciao ti è arrivato il pagamento degli extrema ?
@ Sten: grazie delle info
A presto.
In questo momento sono al clou della raccolta delle iscrizioni e dello smistamento delle informazioni e ho poco tempo per fare controlli, comunque ti confermo che siete iscritti. A seguito le squadre confermate.
01) Katana
02) MSP
03) Brigata Cisalpina
04) Mercenari Lecco
05) Stingers
06) Swat Team Verona
07) Tommy Gun
08) GTP Alex navigator
09) Naonians + 2 11°GRACO
10) 17° Rangers + Zarruele Giovanni
11) Sentinelle Del Mincio
12) Berretti Verdi Schio
13) Pirates
14) WGB Bassano
15) Dirty Dozen
16) LGM
17) Gruppo Aquila
18) Hydra Special Team
19) Extema Ratio
20) 2FAST
21) Thanatos
UN ULTIMO APPELLO A CHI DEVE COMPLETARE LE ISCRIZIONI
Siamo all'ultima settimana dalla chiusura delle iscrizioni ed alcuni club non hanno dato segni di vita, nè risposto agli ultimi solleciti.
VI CHIEDO CORTESEMENTE DI COMUNICARMI PRIMA POSSIBILE SE AVETE INTENZIONE DI PARTECIPARE O SE RINUNCIATE!
Ritardare inutilmente l'organizzazione per aspettare persone che comunque non si vogliono iscrivere è un peccato.
Grazie