Visualizzazione stampabile
-
Perfavore, questo non è il luogo per la discussione che state mettendo in piedi. Il torneo è stato ufficialmente rimandato, dunque non vi sarebbe nemmeno più motivo di tenere il topic aperto, soprattutto se è per permettere ai diversi club di pizzicarsi a vicenda.
-
PS
Tutto questo è il motivo per cui di solito non perdo tempo a scrivere sui forum.
Questo clima di forzoso buonismo dove non si possono dire le cose chiare come sono perchè bisogna sempre e comunque tenere toni pacati.
E così ci si trova a dover tollerare comportamenti inammissibili e finire tutto a tarallucci e vino aspettando il sicuro riproporsi degli eventi senza mai migliorarsi.
E' facile riempirsi la bocca con HASA o MIL-SIM ma non tutti le possono fare e non tutti vi possono partecipare, chi soprattutto non ne comprende il significato e il corretto impegno per la loro preparazione.
Chi vuol andare a funghi con un fucile in mano lo faccia ma che non dica di aver poi partecipato a eventi che per chi non lo sapesse RAPPRESENTANO SIMULAZIONI MILITARI o meglio MILitary SIMulation.
Con questo chiudo poichè come sempre la maggioranza dei risottoaifunghi-grigliateassortite-salamelleallabrace e grappa in clima gogliardico è da troppi anni, cioè da quando è divenuto COMMERCIALE, che si impegnano a rovinare questo sport.
-
Quote:
Originariamente inviata da
cartomante
Scrivo perche' questo e' un forum di discussione. Serve alle persone per confrontarsi su argomenti comuni. Possibilmente senza insultarsi a vicenda.
Io sono il Presidente dell'associazione, e ho sia la conoscienza che l'autorita' per trattare certi argomenti, soprattutto quando qualcuno si prende la briga di sparare sentenze senza collegare il cervello coinvolgendo il mio club. Tu?
Lascia i comizi al loro posto, qui non interessano a nessuno.
7 post.. Mmm.. Non so' perche' ma non arriverai a 10.. Con questo carattere ti farai bannare prima..
Ma finiscila che le PANTERE, se hanno un nome, è solo perchè vivono di rendita sui personaggi che hanno fondato la nona e i Triarii.......
Come presidente lo dovresti sapere.
Frega un ciuppolo se mi bannano tanto non ho intenzione di intrattenermi oltre se questo è lo spirito....
Vedi mi sono fermato a nove.
Tanto per il resto, farò in modo di poterci parlare di persona
-
ahahah...che PAURAAAAAAAA....
-
Sarebbe il caso di chiuderla qui.
Non credo che vada a vantaggio di nessuno una discussione del genere in questa sede, chiedo ai moderatori di chiudere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
g*host
ahahah...che PAURAAAAAAAA....
Ma cos'hai.............. 15 anni....
Dicevo che questo non mi sembra posto e luogo e visto che i nostri club si CONOSCONO se c'è qualcosa da chiarire lo si farà di persona.
10
e chiudo
-
Non ha senso portare oltre la discussione. Quello che dovevo dire l'ho detto.
Grazie!
-
non riesco a capire perchè fino ad oggi con Voi della Nona non abbiamo avuto nessun problema,ognuno per la propria strada, ed invece sono iniziati dopo che da Voi è entrato un "certo personaggio". Chissà cosa avrà raccontato, proprio lui che fino un giorno prima aveva zero considerazione di Voi.
-
Jena non ci perdere tempo con chi ha creato il softair...
-
Scusa Lex Nona, ma hai sbagliato nel giocare a soft air. Sei un guerriero con la G maiuscola, e visto che parli di guerra, perchè non ti arruoli nell'esercito e non vai in Afghanistan? Li si che potresti far sgoggio delle tue super doti, e di correttezza, coerenza, spirito di gruppo ecc ecc......sei il vero eroe del "Belpaese".