Visualizzazione stampabile
-
Il dente in questione è quello che permette l'apertura e la chiusura del calcio è integrato al pulsante per effettuarla vicino al passaggio di un eventuale cinghia.....per ora non posso postare foto(certo che se devo achuistare un calcio Magpul mi sa che mi verrà a costare quanto un altro Masada acm),va bhè vedremo in seguito.
Grazie comunque x il suggerimento Truzzoweb!!!:)
-
scusami...ma ancora non ho capito se ti riferisci al dente che tiene fisso il calcio, e che se sganciato lo fa abbattere di lato....o se ti riferisci a quello che permette di farlo collassare....
in ogni caso se è un pezzo spezzato....ricambi non ne esistono!
o provi con qualche tipo di colla bicomponente....oppure boh...:S
ps il calcio magpup per acs è in preorder da wgc e non costa poi troppissimo!
bisogna vedere se è compatibile con la replica o adattabile!
-
Quello che tiene fisso il calcio!!Purtroppo colla bicomponente non ha resistito..acc ora non so cosa inventarmi...Grazie vedro il costo e deciderò!!
-
Cari masadisti, ho un problema. Devo fare delle modifiche al gb del mio masada, quindi smonto tutto, rimango con l'impugnatura in mano, la apro, stacco il motore, svito le 2 viti che tengono il gb e... un par di palle!!! Il gb è ancora lì bloccato, non vedo altre viti nè fermi nè niente, qualcuno mi aiuta a capire? Ho fatto un po' di leva ma non si muove e ho paura di scassarlo... Heeeeelp!!!
-
hai svincolato il gear dai selettori?
-
Sì, tutti e due sciacquano belli liberi
-
uhm....tolti tutti i perni?
qui ho destritto tutti passaggi per smontarlo:
https://www.softairmania.it/threads/...ghlight=masada
-
Dietro è libero, è bloccato da qualche parte sugli interruttori per lo sgancio del caricatore
-
Quote:
Originariamente inviata da
simon77
Dietro è libero, è bloccato da qualche parte sugli interruttori per lo sgancio del caricatore
ma è tutto originale?
-
Ok, svelato l'arcano, grazie 1000 x l'ottimo link e l'ottima descrizione