Sono sempre più convinto che il mio è stato un modello fallato :(
Visualizzazione stampabile
Sono sempre più convinto che il mio è stato un modello fallato :(
Ciao a tutti,
io ho lo stesso fucile e lo uso abitualmente con le batterie 11.1V senza mai un problema e con potenza 0.98J.
Veramente un ottimo prodotto.
Rispetto alla recensione io l'ho pagatomolto meno, l'ho preso da AMRC a Lissone e l'ho pagato 360€.
Io non ho precisamente questa replica ma l'ho riprodotta in FDE partendo da un KA M4 con frontale, calcio e poggiaguancia trasparenti, ovviamente subito buttati e sostituiti con pezzi MAGPUL originali in FDE appunto...
Confermo che và usato preferibilmente con una LiPo 11.1,tanto è vero che l'M7A1 che ho avuto, con medesima meccanica, usciva di serie con batteria di questo voltaggio e caricabatterie. Io su entrambi (e su tutti i KA dei miei compagni/conoscenti) consiglio la sostituzione almeno di gommino HU e spingipallino (il gommino non ricordo quale avevo messo, lo spingipallino ho dimenticato la marca ma è un modello in ergal color rosa ricavato dal pieno, fantastico).
Io ci ho messo anche una canna di precisione (mi pare ultimate) e la precisione di tiro è allucinante. Ci ho montato un Acog FDE (tanto per rispettar l'abbinamento cromatico) e a 40m la rosata è veramente molto stretta. A 35m almeno l'80% dei colpi singoli và in una classica sagoma GAMO, circa 15x15cm insomma... KingArms fà le cose bene, devo dire che le sue repliche mi danno molte soddisfazioni, tant'è che questa è l'asg che ho selezionato per i tornei, insieme all'M4 SOCOM TokyoMarui.
Senza contare la qualità delle rifiniture, veramente ottima e una spanna sopra le altre marche medio-alto di gamma...
Voto 10 per me (perlomeno con le poche modifiche fatte; stock sarebbe a 8,5)
Wowwowow!
E' un unico pezzo solido davvero :D mi è arrivato un'oretta fa circa, bellissimo è davvero robusto, confermo però gioco paramano e calcio, ma nulla di chè
Ancora non ci sparo, sto caricando la lipo, ma non vedo l'ora acc!
comunque appena tolto dalla scatola, era un po' bagnato non so di cosa, forse olio... che può essere?
Comunque complimenti per la recensione alla fine ho scelto questo proprio per la descrizione e i commenti in questo post! rep+ ;)
io tutte le cose da softair che ho le ho prese da AMRC tutti trovi bene in quel negozio puto di domanda (questa tastiera fa schifo:evil:) e il fucile ha mai avuto problemi punto di domanda (mi sa che devo cambiare tastiera:S) ne rimane ancora uno a quel prezzo ne vale la pena (ho deciso questa schifo di tastiera la distruggo con un fucile:mad:) grazie e scusa per il problemino della tastiera:-D
circa 30000 pallini sparati sempre con 11,1 e questa domenica è successo qualcosa.. il pistone torna indietro, penso sia solo la molletta dell'antireversal.. una volta sistemata quella mi sa che lo riapro tra altri 30000 pallini :-) non dice mai di no!
grande king arms!
Qualcuno è riuscito a eliminare il gioco del paramano?
Ho messo del natro insolante sul tubo del calcio, e adesso è solido, ho provato a mettere una striscia di nastro tra il delta di mira e la ghiera che mantiene le guancette ma niente, si muovono lo stesso, di meno ma hanno ancora un gioco orizzontale(cioè col fucile di fronte, ruota a destra e a sinistra).
ho pensato di fare spessore con un filo sottile, tipo quello di nylon da pesca. Potrebbe andare bene?
Poi vorrei pulirlo, ho del petrolio bianco, che dite può andare bene per il guscio del nostro fucile(magnesio) e anche le plastiche magpul?
allora? tutti col gioco al paramano? tutti col fucile sporco di grasso? :D
io sto gioco al paramano non l'ho avuto..anzi non riuscivo manco a chiuderlo quando mettevo la batteria tanto che era solido. poi pochi giorni fa... aprendo e chiudendo diverse volte qualcosa si è allargato :-) ma non so cosa.
Per il calcio confermo fin dall'inizio.