Visualizzazione stampabile
-
l'attesa è stata ripagata, anche io ho una 3004 per 226.
Safariland 3005 per m9 + surefire
Eagle mk3 holster airborne credo con leg strap modificato (aggiunto fastex) datata 1995
La utility è della Operation Mission Essential, Texas made.
https://i952.photobucket.com/albums/..._Immag0309.jpg
-
Octabrain :adesso bisogna trovare la surefire da abbinarci alla m9( una 3v classic ?) e una sig non rail...pare facile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
**MR.MARUI**
six colors first aid/compass pouch
L'avevo vista. Ma di spedizione voleva troppo.
Credo sia abbastanza difficile da piazzare su un qualsiasi set-up, ma comunque è un bel pezzo.
-
Ragazzi mi servirebbe una mano. Mi è arrivato questo portacaricatore doppio per pistola insieme a della roba, ma non so proprio a quale epoca abbinarlo.
Foto 1
Foto 2
All'inizio avevo pensato ad una patacca, ma è di ottima qualità, e sopratutto è costruito con gli stessi identici criteri di del webbing M67 (bottone esterno in plastica, cuciture sul violetto), l'ho confrontato di persona e alla vista e al tatto sono praticamente la stessa cosa. E per di più porta solo caricatori per 1911.
Ho cercato e ricercato, anche sul manuale TM 10-276, ma nel kit M67 non era previsto un portacaricatori doppio per pistola, tuttavia sembra strano aver prodotto una nuova versione di LBE lasciando il vecchio portacaricatore per pistola in canapa...
-
Quote:
Charly Driver
L'avevo vista. Ma di spedizione voleva troppo.
Credo sia abbastanza difficile da piazzare su un qualsiasi set-up, ma comunque è un bel pezzo.
ho bell lbv h&s in six colors con buttpack abbinato e quella taschina ce la vedo bene..
-
Quote:
red_lynx
Possibile, anche se non capisco perchè ci siano tante cuciture sul velcro maschio, riesci a fare una foto?
-
Dalle foto non si capisce bene, ma è una 100rd del kit Pink Trim, DG-MLCS 2002..
-
Quote:
Charly Driver
Ragazzi mi servirebbe una mano. Mi è arrivato questo portacaricatore doppio per pistola insieme a della roba, ma non so proprio a quale epoca abbinarlo.
Foto 1
Foto 2
All'inizio avevo pensato ad una patacca, ma è di ottima qualità, e sopratutto è costruito con gli stessi identici criteri di del webbing M67 (bottone esterno in plastica, cuciture sul violetto), l'ho confrontato di persona e alla vista e al tatto sono praticalmente la stessa cosa. E per di più porta
solo caricatori per 1911.
Ho cercato e ricercato, anche sul manuale TM 10-276, ma nel kit M67 non era previsto un portacaricatori doppio per pistola, tuttavia sembra strano aver prodotto una nuova versione di LBE lasciando il vecchio portacaricatore per pistola in canapa...
secondo me è qualcosa di commerciale, visto anche il marchio interno che è molto strano.
-
Quote:
alexdust
secondo me è qualcosa di commerciale, visto anche il marchio interno che è molto strano.
+1 a quello che dice il buon alex (credo anche quella in 6 color sia così). anche se comunque tasche del genere si sono viste in uso.
invece sarei curioso del famoso buttpack di mr.marui, se ha sui triglide metallici di chiusura qualche punzonatura.