mitico! Non ho parole!
Visualizzazione stampabile
mitico! Non ho parole!
io le ho già perse da un pò ...troppo forti!!!
Ormai guardo ogni giorno cosa diavolo vi siete inventati ...siete dei pazzi!!!
Premetto che non ci ho capito una cippa sul saldare, switchare, bypassare, etc.etc. ma il senso l'ho capito e mi è sufficiente per dire MITICI!!!
Lo sapete che poi voglio vedere TUTTO al torneo! XD
Specialmente lo vorrei testare sul campo, perchè mi piacerebbe un sacco avere fisicamente un box geniere con le munizioni ed uno medico perchè ho in mente delle cosine per il futuro (sbav sbav)
Mitici? Grazie? ma che noi vogliamo le donazioni ai DeltaLaserTag ahahahhahaha scherzo ovviamente, grazie mille a tutti per le idee e per il supporto morale!
Ho testato a fondo il box medico/geniere e confermo il perfetto funzionamento; a brevissimo posterò qualche foto del montaggio :)
Proprio per essere pignoli, propongo anche qui una piccola variazione che potrebbe essere utile: utilizzare dei valori di memoria diversi (sia come numero di cure che come valore) per medico e geniere, occupando quindi 5 valori in memoria anzichè i 3 attuali. Questo perchè mentre i valori di default (10 cure di valore 20) sono plausibili come cura medica, mi sembrano un po' irreali da usare per il geniere (ogni cura darebbe 20 caricatori quando il default a inizio partita è 8....) e viceversa se ottimizzo i valori per il geniere. Se usiamo valori diversi possiamo configurarli una volta per tutte ed avviare poi il box nella modalità più utile per il game.
azz, è proprio brutto non capire niente ...
Mi chiedevo: con il box arbitro posso far partire una partita dando lo start ad ogni sistema montato sui vari fucili ma se una squadra ha un suo box arbitro e attiva un'altra arma questa può giocare oppure la stringa ir che invia non viene decodificata o riconosciuta?
Se questo potesse succedere non si può fare in modo che solo il box arbitro definito può attivare la partita e tutte le attivazioni eseguite con altri box non vengono riconosciute?
Questo varrebbe anche per i box medico/geniere evitando il rischio di auto attivazioni.
Scusate se queste domande sono magari fuori luogo o magari sono implementazioni già fatte ma su come viene eseguita la configurazione di una partita ho ancora mille dubbi.
@frabbe: ottimo suggerimento! Provvederò al più presto a sistemare la cosa! Grazie mille dei tuoi feedback!
@shogun: effettivamente è possibile che si possano attivare le armi e i vari box con i loro box arbitro ma tutte le cure, i caricatori ricevuti, le accensioni del sistema ecc. vengono memorizzati in maniera indelebile all'interno del sistema ed a fine partita, tramite il box arbitro "avanzato" si potrà vedere chi ha "barato" ed ha ricevuto un numero eccessivo di cure o di caricatori o ha più accensioni del sistema. ;)
Poi se si becca qualcuno a fare il furbetto :twisted:
Goliath ha scritto con il cell (e si vede) quando torna sistemerà il messaggio ;-)
Ahahahah grande Goliath! Neppure la lontananza da un vero PC lo ferma dallo scrivere sul forum!! :cool: