Visualizzazione stampabile
-
D'accordissimo con 8brain. Se avete re-edit dei vostri setup postateli pure. Io piano piano sto spostando quelli già presenti.
Anzi proprio tu, dai na sistemata all'ultimo che hai fatto. Ho alcune tue foto da una parte e alcune dall'altra...grossi guai.
-
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
ma come? non l'odiano tutti questo FC? .
No..odiano solo te octa....:p
Scherzi a parte le due nuove aree sono una manna dal cielo,nella vecchia stanza era ormai difficile orientarsi.
Ottimo lavoro Alex!!!
-
non sarebbe neanche male rivedere le foto delle vecchie impression , molte sono scomparse ;-)
-
In genere i più odiano chi si distingue per merito.
Per quanto riguarda i miei setup (e dei miei soci) vedrò di risistemare le foto, anche se alcuni dei primi è meglio che siano spariti :oops:
Per gli altri bisogna che sia l'interessato a intervenire. Man mano che spuntano cercherò di fare ordine e avvertire l'autore del setup.
-
w l'ordine e la praticità!
-
Domanda osè: vi piacerebbe di più dividere le gallery per unità, e non per periodo?
-
periodo ed unità? troppo lavoro?
-
forse verrebbero troppi thread. Però potrebbe essere un'idea.
-
fai delle sezioni per unità al cui interno ci sono i diversi periodi temporali, non mi rendo conto di quanta mole di lavoro possa essere ma se fosse fattibile secondo me questa sarebbe la soluzione migliore.
-
no, questo non si può fare. Ci vorrebbero altre sezioni in alto, ma non posso farle io.