Azz...domandona tecnica...non saprei, accidenti. So solo che la canna , la outer, è costituita da due pezzi. Quanto al tipo di hu, non so che dirti.
Visualizzazione stampabile
Azz...domandona tecnica...non saprei, accidenti. So solo che la canna , la outer, è costituita da due pezzi. Quanto al tipo di hu, non so che dirti.
hop up in 2 pz!
Ah, ok. Allora, come diceva Fede1978, se , istallando il delta ring della G&P , mi si dovesse spostare/togliere l outer, non dovrei combinare macelli con l hopup. Mh, un problema in meno.
ah, un altra cosa: siccome oggi mi è arrivato il gas tube short (che sta credo sull m4a1), ho provato a vedere come si infilava nel delta ring. Ammazza quanto è complicato far combaciare i fori (delta, molle, anello di blocco)!!
Siccome ho visto in molte immagini che questo gastube alla fine si inserisce nel frontale, mi sono ricordato poi che l M4 CRW non ha questo gastube (e il delta è quello tipico della Marui) ma tra il frontale e il delta ring si vede un astina di ferro (che dovrebbe simulare appunto questo tubicino) che ha la funzione di spingere e tenere il delta ring attaccato al ris. Sapreste dirmi come si toglie?