Certo, basta una bottarella e si scolla subito! Un goccio! mica un litro ce ne devi mettere :)
Visualizzazione stampabile
Certo, basta una bottarella e si scolla subito! Un goccio! mica un litro ce ne devi mettere :)
benebene, ottima sta cosa!
Con il cilindretto, avvitando la vite, la testa rimane ben allineata al pistone, vedremo ora con l'uso se è un'idea valida..
questo sistema si applica in generale oppure in particolare perchè ci ha configurazioni che spara raggi laser, invece che pallini. :giggle:
buono a sapersi...peccato che non ho ingranaggi da cannibalizzare :D
appena ho un po' di tempo vedo se fungono quei tubicini in alluminio che ho in casa tagliati al punto giusto..
ok, ho provato dei rivetti in alluminio da 5 mm con foro centrale da 3... un taglio alla lunghezza desiderata e via perfetti! ;)
Troppi impegni... ancora non ho potuto fare le prove... :( devo prima trovare una ventina di minuti di pace per risolvere un problema di allineamento GB/HU, visto che avevo cambiato il lower receiver.
Qualcuno ha sperimentato già affidabilità e utilità dello spessoramento ad hoc?
Appena trovo un po di tempo smonto il gearbox e vedo di rispessorare tutto a dovere!! ottimi consigli con foto annesse!!
+rep x te!!