unico difetto, non esiste un gancio da calcio fisso per togliere quel paracord verde? :d
Visualizzazione stampabile
unico difetto, non esiste un gancio da calcio fisso per togliere quel paracord verde? :d
sì esiste!
ma sinceramente... 31 euro per un passacinghia....
https://img212.imageshack.us/img212/5408/31mk6.jpg
e poi come comodità non c'è paragone. paracord is the way! allways!
concordo e poi ha quel look home-made...molto action! :giggle:
bello bello....lo aspettavo da tempo....pero' ad essere sincero lo preferivo nei ruoli precedenti...cmq sei un grande, troppo bella la scritta sulla custodia!!! :shocked:
eh lo so...ma di tutti i suoi ruoli, piccolo boia è maturato sino a diventare un mix di tutto...al top per la comodità del suo padrone (io). :giggle:Quote:
Originariamente inviata da eddie
ovvero:
- bipiede...serve solo ad impigliarsi nella vegetazione e fare da rastrello mentre strisci;
- otticone royal...in confronto all'acog mi pare di guardare dentro 1 serratura;
- calcio telescopico...tenendolo sempre esteso (proprio da sempre) mi chiedevo il perchè (idem quindi l'inutilità del crane per me e la mia statura);
- m203...amato da sempre...è come il genitale di piccolo boia, vi piacerebbe essere evirati?!
- silenziatore...più estetica che altro, anche se mi sembra stabilizza 1 pò di più il "volo" dei pallini...
- ris...fatto metà e abbinato a m203 lungo è sistemato come l'originale, oltre ad offrire una comodità estrema di attacchi.
- calcio fisso...beh ora si che è ben bilanciato e comodo...e dispongo di batteria large!
- anpeq...usato 2 volte e con l'm203 coli a picco davanti.
- c-mag...sempre comodo...ma ora che a breve arriverà il fratellino di piccolo boia...ovvero una m249 mkii che chiamerò saw beh è un accessorio che non ho più usato da tempo, anche perchè incastra male con la protezione grilletto dell'm203.
...risultato?
- piccolo boia com'è ora....è totalmente "cresciuto e maturato" a mio uso e comodità....lo adoro com'è ora, anche se ammetto aveva un suo fascino come m4 customizzabile in poche mosse.
da un semplice m15a4 carbine ora praticamente ho un m15a4 s.p.c. personalizzato!
:giggle:
la minimi quale prendi? rischi sulla cinocopia?
cmq per le scritte se mai ne fatò una metterò il classico:
"sarò per sempre tuo umile schiavo" come ho fatto mettere sull' ipod :d
minimi prendo proprio la a&k (prenotata e in arrivo questo ottobre...spero) e rischi non ce ne sono...in quanto ci fossero anche rischi con qualche modifica risparmierei comunque sempre in confronto alle centinaia e centinaia di euro che spenderei sulla c.a.Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
io ho il c.a....il mio m4 sempre amato.
in squadra abbiam preso ben nove m4cqb della dboyi...che dire...tutti in metallo e dei cannoni...molto più precisi e potenti del mio....però loro hanno speso 190 euro...anzichè i miei 280 per un semplice m4...perchè fosse stato cqb sarebbero oltre 400 euro...
alcuni di questi dboyi è bastato spendere 4 euro per sostituire gommino hopup...e dopo stupendi.
dovessi comprare asg ora, prenderei la "cinesata" e mal che vada qualche sostituzione...e ci risparmio e guadagno di tanto!!!
io ho il cqb dboys e, problemi di rottura dovuto all spedizione, mi trovo benissimo, ha stupito molti compagni di club anche da me.
ora sn tentato dal cyma m-14 o dalla minimo ma essendo un futuro disoccupato mis a che nn ne farò niente