Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
si possono trovare ma per ora non li ha trovati nessuno :(
ma no grundig, qualcuno li avrà sicuramente trovati, soprattutto se sono riuscito a trovarli anche io...
il connettore della bowman è (come è già stato detto nei post precedenti) un lemo fgg.1b
https://img-europe.electrocomponents...i215598-01.gif
https://img-europe.electrocomponents...i215598-01.jpg
si trovano su rs-components (fate i bravi, non chiedete quale è l'indirizzo, cercate su un motore di ricerca) ma costano un botto. per la spina siamo attorno ai 20 euro (connettore, spina, diritto, pentapolare ob, fgg ob 305 clad52z).
esistono anche le prese per costruirsi il ptt.
le cifre sono alte, vedete voi se vale la pena.
:wink2:
-
peccato che su rs si trovino solo connettori con n° di poli pari.. 4 o 6..
il bowman ne ha 5... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da atreiou
peccato che su rs si trovino solo connettori con n° di poli pari.. 4 o 6..
il bowman ne ha 5... :evil:
anche io avevo visto solo quelle da 4 e da 6
pero dopo che mi sono preso il bowman prr senza cavo
mi sono risolto i problema alla radice ho rifatto tutta la cablatura con fili piu grossi (quelli di suo sono piccollissimi) e con 3,90 mi sono fatto tutto
https://img514.imageshack.us/img514/...gine0090zb.jpg
-
caspita, conoscere il tipo di connettore usato nel bowman è già un grosso passo avanti. sicuramente averlo con il connettore integro può essere un vantaggio il giorno che decidete di rivenderlo.
personalmente quei 20€ ce li spenderei, anche perché è inutile andare a pagare un auricolare 60€ per non averlo efficente al massimo.
-
cosa intendi per efficace al massimo
nella maniera come ho fatto io
è meglio di quello originale i cavi sono piu grossi ci ho messo la schermatura magnetica e il jack e quello stereo da 3,5 il piu usato dagli apparati lpd/prm
-
ca@@o, avete visto che prezzi stratosferici che hanno raggiunto i bowman?
ma porca l'oca, ne ho perso una a 26 sterline l'altro giorno solo perchè mi si è injcastrata la tastiera mentre digtavo l'importo....:-(
-
sappi jack che le tengo tutte costantemente sotto docchio
e poi stare sicuro che se ne ricapita una a poco è la mia :twisted: :twisted: :twisted: (che poi ti rivendero ahahahah :twisted: )
cmq seriamente ne sto cercando un altre 2-3 quindi trema :twisted: :twisted:
-
beh evitiamo di farci concorrenza :twisted: ...l'hai vista quella che scade tra tre ore?
ha un padiglione un po' brutto, non trovi? ero indeciso se seguirla o no...il prezzo è buono..
-
dimenticavo: a volte capitano quei lotti da 10, se facessimo un ordine cumulativo???
-
non ci sono piu :evil: :evil: e cmq sono veramente ridotte male non so se ne rivavi 2-3
io cerco solo quelle a poco non mi va di spendere 40-50€ per una cuffia ho un mare di cose da comprare che vengono prima
cmq se ti accontenti di una con la cuffia in pelle bruttissima
scade tra un paio di ora e sta sui 30$ e non credo che salga di piu
e poi con poco ti prendi la cuffia in gomma