ah, ok va bene allora spero di riuscire a vedere i nuovi scarrellanti marui :allah::allah::allah::allah:
Visualizzazione stampabile
ah, ok va bene allora spero di riuscire a vedere i nuovi scarrellanti marui :allah::allah::allah::allah:
mi spiace ragazzi
non è marui
siamo ancora troppo piccoli per loro, ma un domani chissa ............................................
snipermk con uno stand pieno zeppo di silenziatori appesi ovunque eheh
eddai dumbo, dacci qualche info in piu, almeno mi regolo con quanti $ partire... almeno qualche indizio!! dddddaaaaaaaaaaaiiiiiiii!
ecco anche un primo parziale elenco degli espositori della fiera le lame (che si svolgerà in contemporanea):
ass. colt. e forgiatori bergamaschi
bani
barbini
besia
coltelleria scintilla
d.g.
elias
gianferrari
gori
guidazzi
l.c. coltelleria
lupparelli
max blade
mura
orlandi
pagani
sferragatta
stronati
turtur
vernazza
www.coltello.biz
per i padiglioni della fiera dell'elettronica al momento non abbiamo ancora l'elenco, ma sono già 650 i metri lineari occupati dagli espositori!
decisamente tutta un altra cosa rispetto agli anni scorsi!!!
questi sono gli espositori dei coltelli,,,,,qui la situazione cresce...........
un indizio ???
ok un indizio parziale vi dice nulla evolutions ..................
un indizio???
si daii un grosso classico importatore be dedurre ora è facile
mantre l'altro non è proprio quello che speravo perchè, avevamo i contatti con la 1° ditta di ................
purtroppo c'è solo una rapparesentanza ma comunque una rappresentanza coi fiocchi a cosa serve a noi ???
serve per arrivare in fiera he he he he he be ora è facile
vediamom se deducete giusto ha ha ha ha
evolutions....?? ora cerco nel web.. hihihih
gia gia proprio lui
ma purtroppo,........... lo sapevo, che dovevo stare zitto, sono scaramantico cavolo. e tutte le volte ci casco.
oggi pomeriggio alle 16 ha mandato un fax dicendo che non può essere presente per motivi gestionali del personale
mi dispiace tanto ragazzi ci tenevamo anche noi ad avere un importatore così grosso
purtroppo ancora una volta la sfiga incombe
ma ci rifaremo
comunque di stand ve ne sono tantissimi qualche post più su c'la listadegli espositori di coltelli
poi se andate a spulciare un paio di pagine indietro vi è tutta la lista degli stand di militria e soft air oltre 130
in piu vi e l'informatica