Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wriz
ti risponderei ma non so che significa od... ahahhah sono ignorantissimo!!!
qualcuno mi spiega perchè non è uscita in nessun altro negozio a parte saddafà???
eheheheheh beata ignoranza.....:):):)...ci siamo passati tutti....io per primo ci navigo dentro ancora alla grande....
od....sta per olive drab.....è il classico verde oliva militare----:)
-
Quote:
somalo
eheheheheh beata ignoranza.....:):):)...ci siamo passati tutti....io per primo ci navigo dentro ancora alla grande....
od....sta per olive drab.....è il classico verde oliva militare----:)
grazie somalo!!! comunque non ho mai visto od in questo 3d...
-
raga qualcuno ha fatto la recensione? perchè a me dovrebbe arrivare venerdì! ( scusate trovata!!! grazie zio!!! )
-
Quote:
somalo
scusate ma quella od postata insieme a questa che fine ha fatto?
in od ancora non l'ho vista...
della we in od c'è 1911 meu
e la western arms (wa) m9a1 in od, uguale a quella in tan che ho postato nel topic della recensione fatta dallo zio se non sbaglio
controlla il lupo rosso che le ha entrambe ;)
:robot:
-
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto , e ho subito una domanda per voi,
mi hanno appena regalato la pistola in oggetto del post...
come si fa a caricare??
con 2 bombole di gas non riesco a caricare il caricatore....
help me :)
grazie mille
-
Quote:
devil87
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto , e ho subito una domanda per voi,
mi hanno appena regalato la pistola in oggetto del post...
come si fa a caricare??
con 2 bombole di gas non riesco a caricare il caricatore....
help me :)
grazie mille
Ciao! Basta tenere la pistola al contrario, inserire il beccuccio della bombola nella parte inferiore del caricatore (c'è un buchetto) e premere... Se giochi con la Sezione 9 porta il gas e la pistola alla prossima giocata e ti aiutano loro!
-
Quote:
popror
A ragà ma dove riusciamo a trovarli questi? ci sto sbattendo la testa da un pò! ;)
Cmq sta m9 è il mio acquisto preferito 2010 per adesso! usare Gas serio mi raccomando :)
-
Ciao, stavo navigando su un sito e mi chiedevo che differenza c'è tra due pistole... Una è quella di cui si parla in questa pagina, l'altra è simile. All'inizio pensavo che fosse la stessa venduta senza caricatore, ma guardandola meglio mi sembra che cambino un po di cosette! Mi sta andando il cervello in pappa, qualcuno mi aiuti! Devo mandare il link in pm vero?