Visualizzazione stampabile
-
Domenica scorsa sul campo dei Lupi del Moncenisio si è svolta una giocata FTH dal nome "Vento del Pacifico".
Per la prima volta in Piemonte(e forse in tutta Italia) 100 giocatori,tutti(tranne i minimisti) con caricatori monofilari low o mid cap.
Anche chi era scettico sui monofilari si è dovuto ricredere ed ora usa solo più quelli anche nei game normali.
-
confermo, a detta di alcuni irriducibili del maggiorato, il monofilare si è dimostrata una solida alternativa
-
Del resto, basta essere aperti e non fossilizzarsi... i monofilari rendono gustoso e realistico il gioco, il cambio di caricatore è un fighissimo momento di panico...
-
Io ho realizzato un video diviso in due parti dell'evento svolto l'11, è sul gruppo ufficiale di facebook dei saptal marines e sul canale youtube ufficiale.
Se volete posso postarlo... ho postato i link in alcuni dei forum dei partecipanti...
Fatemi sapere VIA PM
-
manda manda.. e penso si possa anche postare qui no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
manda manda.. e penso si possa anche postare qui no?
Sapevo che il fatemi sapere via PM sarebbe rimasto nell'ombra xD
Comunque i link di youtube caro Ramcke te li passo per PM poi vedi tu che fare ;)
-
-
iniziativa fantastica.. penso che questa settimana la proporrò al mio gruppo.. magari in versione semplificata per poi passare a quella ufficiale una volta creato un gruppo ufficiale.. =)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
iniziativa fantastica.. penso che questa settimana la proporrò al mio gruppo.. magari in versione semplificata per poi passare a quella ufficiale una volta creato un gruppo ufficiale.. =)
Per qualsiasi delucidazione non esitare a chiedere!!!:)
Se vai sul forum FTH ci sono tutti i tutorial su come si fanno le fasciature e il materiale che serve,nonchè la spiegazione esaustiva di tutte le regole FTH-R.
-
ok.. grazie mille.. =) per ora propongo.. se sono volonterosi a farlo mi informerò meglio.. speriamo bene.. =)