Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabrieleviscont
eddai!!!!! xd ma che posso farci io sono il nabbo discriminato dai cosidetti "pro del softair" e logico che non sono gentile...."occhio per occhio dente per dente" invece con le persone gentile io sono doppiamente gentile!!!tipo tè!!
no, sei semplicemente arrogante e non hai voglia di aprire qualche post..
ora, visto che voglio fare il bravo e darti una "semi-lezione" (:giggle:) perdo 15 minuti della mia inutile vita e ti mettero' qui sotto una serie di link che se aprirai daranno risposta alle domande da te poste.. e allora, forse, capirai il perche noi ci stufiamo a leggere messaggi come i tuoi..
dammi 15 minuti, arrivo ! :right:
-
ma insistete ancora? ma chi ti dice di leggerli???? semi-lezione???e chi sei mio padre???arroganza???fai il bravo????perchè che fai???? ho detto prima che persone che mi rispondono in questo modo e meglio che non mi rispondono....perchè se come dici tu "ti stufa" fai prima a non rispondermi......
-
Quote:
gabrieleviscont
?????????????????? ma insistete ancora?
guarda sam è un grande forum appaiono tante discussioni come questa ogni giorno, quindi è ovvio che a qualcuno dopo un pò annoi dare sempre le stesse risposte.
comunque vai sul sito di armysport (c'è il link negli sponsor in alto) e vedi se ti piace l'm4 perchè con 145€ prendi quello della aos!
-
-
Quote:
gabrieleviscont
ma insistete ancora? ma chi ti dice di leggerli???? semi-lezione???e chi sei mio padre???arroganza???fai il bravo????perchè che fai???? ho detto prima che persone che mi rispondono in questo modo e meglio che non mi rispondono....perchè se come dici tu "ti stufa" fai prima a non rispondermi......
la mia "semi-lezione" e' stata messa apposta tra apici proprio perche non fosse interpretata come hai fatto tu..
cmq hai ragione tu, scusami gabriele.. errore mio non averti ignorato dal principio..
-
Quote:
gabrieleviscont
eddai!!!!! xd ma che posso farci io sono il nabbo discriminato dai cosidetti "pro del softair" !
chiedo venia per il precedente post e per il presente poi la chiudo qui.
non ce l'avevo con te se non per il fatto che tra k e abbreviazioni hai scritto in maniera indegna.
stop
il resto era per tutti quelli che ti hanno dato consigli di tutti i tipi senza tener conto che tu stesso ti definisci "super noob".
stop
per il resto compra quello che ti pare e divertiti!
stà attento solo che mooolto spesso i low cost sono overj e quindi non potrai giocarci se non dopo averci messo (o averci fatto mettere...) le mani.
@supercolt
pensala come vuoi:
tokyo marui ha inventato le moderne asg e tutto quello che trovi nel tuo gearbox cinese non è altro che un clone del progetto originale marui.
sono d'accordo con te a riguardo di scricchiolii,ingranaggi in zama e via dicendo, il fatto è che non si rompono e che dopo anni sparano sempre uguali,spesso non sono a filo j.......ma sono più precisi e tirano lontano come il tuo cinese che spara a .99j!
te lo dico da amante del full metal e da non possessore marui(non ne ho mai avuto uno!)
personalmente la chiudo qui!
-
scusa tanto gabriele, ma hai esordito chiedendo consiglio su come poter modificare un fucile. ti hanno risposto, credo giustamente, spiegandoti che sarebbe stato il caso tu cambiassi fucile visto che la spesa non valeva l'impresa. già qui il thread si poteva chiudere, ma siete passati ai consigli su quale fucile sia meglio (e qui apriti cielo, milioni e milioni di discussioni a riguardo)! ti è stato consigliato da altri utenti, sei stato richiamato dai moderatori ed invitato a dare una lettina al regolamento, ma a quanto pare manco col piffero, e ti da noia che qualcuno si stufi e ti dica di spendere 15 minuti per cercare le risposte alle tue domande senza cercare la pappa pronta?
dovresti dire grazie a giammy che nonostante tutto ti ha aiutato e ti ha dimostrato che il tuo approccio sia su questo forum che nel mondo del soft air è iniziato col piede sbagliato. credo che sia il caso che tu legga
-
giammy hai ragione ma scusa ma leggendo certi messaggi mi sono incavolato....perchè sono l'unico che non sta capendo niente di quello che sta succedendo e ogni colpa era la mia....comunque credo che questo topic debba rimanere aperto per sempre!!! perche pochi giorni e piu di 120 risposte credo sia un misto di opinioni e di pensieri di piu persone....infatti vi siete confrontati per quanto riguarda il mondo low e quello high
quindi alla fine credo che questo topic sia una speranza per noi tutti super noob del softair e anche per voi esperti che qui vi siete confrontati....cose ne pensate di questo mio pensiero???direi quasi commovente
-
Quote:
gabrieleviscont
giammy hai ragione ma scusa ma leggendo certi messaggi mi sono incavolato....perchè sono l'unico che non sta capendo niente di quello che sta succedendo e ogni colpa era la mia....comunque credo che questo topic debba rimanere aperto per sempre!!! perche pochi giorni e piu di 120 risposte credo sia un misto di opinioni e di pensieri di piu persone....infatti vi siete confrontati per quanto riguarda il mondo low e quello high
quindi alla fine credo che questo topic sia una speranza per noi tutti super noob del softair e anche per voi esperti che qui vi siete confrontati....cose ne pensate di questo mio pensiero???direi quasi commovente
ce ne sono già di queste discussioni...
i messaggi in questo topic sono tutti per fare capire ad un'unica persona che sta commettendo un errore... secondo me sarebbe meglio chiuderlo così nessuno scrive più e morta li!
-
mio dio!!! moderatori bannatemi se il mio errore e così grave.......almeno fate felici questi ragazzi....-_-