salve a tutti, mi aggiungo alla lista del fans club steyr aug. l'arma che più amo tra quelle che posseggo.
shalom....
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, mi aggiungo alla lista del fans club steyr aug. l'arma che più amo tra quelle che posseggo.
shalom....
ben ben
posso associarmi anche io anche se non ho ancora preso i miei due aug (uno per me e uno per mio figlio) ?? ci siamo innamorati di questa speldida arma e vorremmo partecipare alle vostre discussioni in merito un saluto a tutti
ps: io mi sono gia' dotato del loghino styer aug fan club spero di non aver commesso qualche passo falso
benvenuti!
ma che passi falsi siamo un unica democratica famiglia:d
salve a tutti, nuovo arrivato ed ho ben due mostriciattoli supercattivissimi
foto foto foto :d ovviamente nell'apposito post ;)
tutti gli utenti che ne avevano fatto richiesta sono stati aggiunti alla lista del funs club, sono lieto di avervi qui!
eccolo un altro affiliatoa questo <fans club>
sono vito freda, data di nascita 13/10/1982, bè anche se in giovane età, ho iniziatoa giocare a soft air nel lontano 1997, in provincia di caserta, precisamente a cellole, grazie al mio ex club a.s.desert eagle, ricordo ancora nel mio cuore tutti i suoi appartenenti, modestino,tino,danilo,carlo,mario e tanti tanti altri ragazzi, nn mi vogliate male se nn vi ho citati tutti, ma mi ci vorrebbe un libro visto che oggi il club conta 48 iscritti circa, nulla da lì è iniziata la mia carriera per gioco con pistoline e pm12/s a molla, poi mi sono evoluto e purtroppo causa lavoro nel lontano 2002 ho semesso di praticare soft air,vendendo tutto......
nel settembre del 2007 ecco che giunto n provincia di firenze, ovvio sempre per motivi di lavoro, venivo a conoscenza del club di cui ora faccio parte, dei werewolves di firenze ex deltabravo, loro mi hanno fatto rinascire la passione del soft air, con gare e giocate domenicali, ho ricoprato ora il tutto,oltre a possedere un g3a4 marui ed un g36c marui custom, ho deciso di acquistare qui su sam uno steyr, anche se nn mi attirava molto, ho deciso di comprarlo ugualmente, è un cinese marcato goldenbow, ma tira bene e finchè và olascio così, poi un giorno lo rimetterò per intero.
prime impressioni, facilità di brandeggio ed elevata raffica.....molto molto soddisfatto, poi che dire montando un ottica e mimetizzandolo al massimo, per cecchinare va da dio.....ciao gente.......
ciao vito! benvenuto!