Visualizzazione stampabile
-
anche i fosfori che sono nei quadranti degli orologi e la roba "glow in the dark" (come va tanto di moda adesso) è radioattiva ma in maniera molto minore rispetto al trizio che già di suo è poco radioattivo, quasi per niente (altrimenti avrebbero tutti il cancro e deformazioni varie :D ). L'unica differenza è che i fosfori hanno bisogno di immagazzinare molta luce per funzionare e la durata non è molta, mentre il trizio ha una durata molto superiore con una luce minore perchè ha un efficienza maggiore. La mia ipotesi è che nelle operazioni al crepuscolo questa "efficienza" nuoce, perchè come cala la luce ambientale mirare con un acog "alla massima potenza" non è agevole
-
petro credo che le badge siano oscurate con fotoshop, non è la prima volta che si vede un lavoro così, lo fanno per evitare di rovinare la foto censurandola con il solito quadrato nero.
per il nastro sulla acog, plausibile quello che ha detto shark, oppure semplicemente s'è rotta la fibra prendendo un urto (succede ne trovai una sulla baia originale con il tubo della fibra bucato al centro)
-
il nastro è stato messo sopra la fibra ottica.
gli il triangolo al centro del reticolo degli acog prende la luce da 2 sorgenti.
di notte o al buio con la radiazione trizio
di giorno,con la fibra ottica (il trizio non è una lampadina da 50W,di notte si vede bene ma di giorno la luce prodotta non si percepisce)
in entrambi i casi è impossibile essere abbagliati,la luce prodotta sotto al è pari a quella del dot di un aimpoint(non le replicacce cinesi,che fanno le stelle se le metti al massimo) nelle stesse condizioni,quindi abbastanza tenue
-
1 allegato(i)
Spero la foto renda.. :(
Allegato 62505
- M16a4 G&P
- RAS M5 Knight's Armament Co. (Con annessi copriris e vertical grip)
- Ready buttstock magpouch Spec.Ops.Brand
- Wolf Hook Spec.Ops.Brand (l'altra metà è ovviamente legata all'MTV, la presenterò nella sezione setup a breve)
- Acog Trijicon TA31rco G&P (repro no marks)
- Surefire M961 (senza remoto per motivi pratici)
- Magpul
In arrivo un paio di accorgimenti poi è definitivo.
Chiedo scusa per i gusci con loghi al laser, ma al momento le mie tasche non mi permettono altro.. :( (Ho comunque aggiunto un riferimento con uno di quegli adesivi citati in altra sezione.) ;)
Ora vorrei spiegare una sola cosa: la replica dell' Acog è quella senza loghi poichè il Trijicon reale presenta loghi in rilievo e non al laser, quindi poco visibili rispetto alla versione proposta dal noto rivenditore cinese; ho preferito quindi optare per la versione senza loghi aggiungendo soltanto il "quadratino con codice a barre" simile a quello riportato sull'arma.
Ripeto, a breve arriveranno altre foto con il setup completo.
Spero piaccia..
-
finalmente ;)
bravo bel colpo, se poi riesci a prendere i gusci FN allora è il top ;)
manca il nostro osannato comune Killflash tenebraex :P
-
oltre al killflash come dice giustamente paolonix, ti mancherebbe anche un peq. Per come la vedo io è più importante quello della torcia, almeno nella fanteria :D
-
si il 16A gli sta arrivando, glie l'ho spedito stamattina ;)
il killflash lo prendiamo assieme sett prox originale ;)
-
Il peq, quotando Paolo, è in arrivo.. ;)
Si, sarebbe più importante, ma anche la SF si vede spessissimo nelle foto delle unità MEU che sto replicando (poi posterò le reference-pics); ed inoltre sarebbe uno spreco tenerla nel cassetto.. ;)
-
RICORDIAMOCI DI FARE I COMPLIMENTI A QUEL FICO DI FnF PER IL SUO SPLENDIDO M16!!:cool:
-
Giusto! Good job Bro! :cool: