Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
silealdo
....ditemi se ho capito male: sull'aggancio laterale di questo svd della a&k, è possibile montare una normale slitta di quelle che si agganciano a scatto (compatibile con gli ak marui, ca, ics e g&g...come questo per intenderci
https://img690.imageshack.us/img690/2852/p1080821.jpg ) con l'inconveniente però che l'ottica rimane un po' arretrata?
provo a "riquotarmi" visto che per decidere se prendere o meno questo fucile mi piacerebbe che mi fosse chiarito questo punto... :wink2:
-
Quote:
silealdo
provo a "riquotarmi" visto che per decidere se prendere o meno questo fucile mi piacerebbe che mi fosse chiarito questo punto... :wink2:
risposta:
si!
ho il dragunov davanti agli occhi...monta tranquillamente la slitta che dici tu.(ce l ho anch io per l ak74)
l unico inconveniente è che rimane un pochino più alta che con la sua ottica originale ma nulla di drammatico.
è gradita il punto rep!:giggle::giggle::giggle:
-
Quote:
lucapose
negativa o positiva?
-
Quote:
lo_zal
negativa o positiva?
ovviamente +++++++++:2gunfire:
-
Quote:
lucapose
accontentato.... se poi non mi ci sta quel punto me lo vengo a riprendere insieme alle 130€ del dragunov polacco! :giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
-
Quote:
silealdo
accontentato.... se poi non mi ci sta quel punto me lo vengo a riprendere insieme alle 130€ del dragunov polacco! :giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
130? e dove lo trovi così caro?
io l ho pagato meno!
-
ragazzi basta siti o pm con richieste di siti
-
Quote:
lo_zal
negativa o positiva?
Quote:
lucapose
ovviamente +++++++++:2gunfire:
basta spam, grazie.
-
Quote:
lucapose
130? e dove lo trovi così caro?
io l ho pagato meno!
l'ho visto a 97€... più slitta... più spese... te l'ho anche un po' scontato dai :giggle:
se l'hai trovato a meno e il sito è fidato... passa all'ala ;-)
-
Quote:
silealdo
l'ho visto a 97€... più slitta... più spese... te l'ho anche un po' scontato dai :giggle:
se l'hai trovato a meno e il sito è fidato... passa all'ala ;-)
Quote:
bandit
ragazzi basta siti o pm con richieste di siti
non capisco, cosa non e' chiaro?