più che altro lo dicevo per fare un acquisto grosso tra più persone. ad un mio amico serve l'arma, a me alcuni pezzi (tipo canna, molla) ed altri diversa roba. in questi casi il risparmio è netto però sono molto indeciso se fidarmi oppure no.
Visualizzazione stampabile
più che altro lo dicevo per fare un acquisto grosso tra più persone. ad un mio amico serve l'arma, a me alcuni pezzi (tipo canna, molla) ed altri diversa roba. in questi casi il risparmio è netto però sono molto indeciso se fidarmi oppure no.
così invece che aspettare la roba da solo l'aspetti in compagnia...
non sono sicuro che convenga comunque.
e' della dogana che non ti devi fidare , non dl negozio di hk :d
e io che ho scritto?
in austria?dove? hai il link?mia moglie è di vienna.Quote:
Originariamente inviata da guinness
Quote:
Originariamente inviata da wotan
sisi , era per rispondere a alien :d
abbiamo postato quasi insieme hehe
direi che hai ragione, ma per piccole spese si può anche correre qualche rischio. certo se si inizia parlare di 100 e passa euro meglio non rischiare.Quote:
Originariamente inviata da wotan
io l'ho preso in austria! da redmaho.at
ha spedito lunedì, staremo a vedere quando arriva...
bene bene. sembrano che stiano iniziando a diffondersi anche in europa allora. :twisted:Quote:
Originariamente inviata da guinness
però è sotto i 0,5 j. per portarlo al joule cosa devi fare?già io non ne sarei capace.
ciao,
secondo me bisognerebbe vedere realmente come vanno diversi modelli e avere una base più vasta per poter avere dei giudizi su piu modelli
e siccome mi avete fatto venire voglia di provare a prenderne uno...
se fate un ordine da airsoft-paradize.com o quello austriaco tenetemi in conto così dividiamo le spese di speizione!