Visualizzazione stampabile
-
basta ot ora però :asd: volemose bbene
-
-
ciao.. a dire il vero no.. io cerco su GM spesso ma non vedo niente di nuovo.. un utente ha detto che o sarebbe stato presentato a gennaio allo shot show negli states o in marzo in germania
-
-
non e che sia na bufala:prot:
speriamo di no
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frizzi
non e che sia na bufala:prot:
speriamo di no
nono bufala no... è sul sito della ics
-
Quote:
Leptines
ciao.. a dire il vero no.. io cerco su GM spesso ma non vedo niente di nuovo.. un utente ha detto che o sarebbe stato presentato a gennaio allo shot show negli states o in marzo in germania
Considerando i tempi di importazione ed i trambusti del capodanno cinese(i festeggiamenti durn una settimana, a volte piu', perchè sonole uniche ferie che hanno) è logico attenderli er i primi gg di marzo.
-
Ma il prezzo si sa intorno a quanto si aggirerà?
Quote:
PredTek
epic fail, c'erano prima il sig 550 e 551 marui (ora dismessi) con raffica a tre colpi, poi c'è stato l'fnc star e anche il type 89 marui, e molto probabilmente anche qualcos'altro
Quote:
Leptines
e direi anche i systema
e l'MP5-J di mamma Marui... come avete fatto a scordarlo proprio in questo topic! ;)
-
Quote:
Apocalise_21
Ma il prezzo si sa intorno a quanto si aggirerà?
e l'MP5-J di mamma Marui... come avete fatto a scordarlo proprio in questo topic! ;)
eccone un altro che dice che gli mp5J marui hanno il burst da 3...ma è vera questa cosa oppure no?? mi spiego in foto ok ha i disegninisul selettore per la raffica controllata..ma in realtà la fa oppure no?
-
l'mp5 marui non aveva il brust.... l'unico con il brust marui era il vecchio sig e il nuovo type89