Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
iLmonty
no vabbe per adesso lasciamo stare l'anpeq XD, guardando le foto dei "nostri g36" mi sono innamorato dell'impugnatura con bipiede incorporato,
questa:
https://img687.imageshack.us/img687/...lionebipod.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
a chi c'è l'ha come si trova? e poi domanda niubba, con il bipiede fisso su un pavimento per esempio,, se io ruoto il fucile per mirare, il bipiede rimane fisso o ruota anch'esso..? perchè sarebbe una ca**ata se non starebbe fermo.
---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:47 ----------
no vabbe per adesso lasciamo stare l'anpeq XD, guardando le foto dei "nostri g36" mi sono innamorato dell'impugnatura con bipiede incorporato,
questo:
https://img687.imageshack.us/img687/...lionebipod.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Me lo consigliate?e chi c'è l'ha come si trova? e poi domanda niubba, con il bipiede fisso su un pavimento per esempio,, se io ruoto il fucile per mirare, il bipiede rimane fisso o ruota anch'esso..? perchè sarebbe una ca**ata se non starebbe fermo.
Anche io ce l'ho! Ottimo! Lo piazzo in fondo nel ris., più verso di me.. Mi ci trovo meglio.
Il bipede non lo uso mai. Per rispondere alla tua domanda no, è fisso, non ruota. Se fossi sdraiato al minimo movimento cambierebbe posizione insieme a te.
Io gli ho tagliato la molla.. Quando scatta è fin troppo potente...
-
Quote:
Cino92
Ce l' ho e mi trovo benissimo,però io ho preso quello della Hlk che costa 5 euro in + e ha la molla rinforzata :):)
ma dove l'hai trovato di quella marca? io sono golden bow/royal lo trovo
-
@Francesile91,fucili G36 sniper
senza offesa....non mi piace:D
l'otticaè troppo grossa,è posizionata male(un solo anello per un'ottica così poi....) e pesa troppo...
il biepiede...beh.....anche quello grosso,pesantee inutile
per il resto....non mi è mai piaciuto il silenziatore sulla canna così sporgente :D
la grip è molto bella invece...
-
il bipiede non e all' incontrario:)?
-
si infatti ho gia provvisto a girarlo nella posizione corretta(e ho aggiunto anche l'altro anello)
-
Quote:
Waffe677
Molto bello, posso chiederti dove hai comprato la slitta superiore "bengadi" (non sapevo si chiamasse così :D) che ho voglia di spendere un pò si soldini? :) Grazie mille!
Ciao! Grazie a te per i complimenti, penso l'avrai già scoperto, BEGADI è un negozio tedesco ed è anche la marca del pezzo, molti kit, come la slitta superiore ksk, li producono loro in CNC.
-
Quote:
b00msh4k4
Ciao! Grazie a te per i complimenti, penso l'avrai già scoperto, BEGADI è un negozio tedesco ed è anche la marca del pezzo, molti kit, come la slitta superiore ksk, li producono loro in CNC.
Stavo pensando.. è tutto compatibile con Classic Army, giusto? Intendo, il maniglione.
-
si, il mio fucile è un classic army, farà un pò di difetto avanti, ma nemmeno si vede, hai avuto fortuna con le tacche di mira piuttosto, io le ho prese da un sito di paintball negli USA, pagate il triplo e arrivate dopo 9 mesi >.<
-
waffe che cilindro monta il g36c che parlavi? perche se tu cambi la canna ed usi quella da 247mm di serie ti spara over dalla scatola e se hai un cilindro a 3/4 con un canna superiore ai 363mm la potenza si abbassa, quindi il cronografo e a posto:)
-
Quote:
black1995
waffe che cilindro monta il g36c che parlavi? perche se tu cambi la canna ed usi quella da 247mm di serie ti spara over dalla scatola e se hai un cilindro a 3/4 con un canna superiore ai 363mm la potenza si abbassa, quindi il cronografo e a posto:)
Guarda sulla mia recensione: monta tutto quello che vedi, il cilindro è quello forato a 3/4 a righe. La molla è una sp90 e la canna è quella classic army K :P
E comunque, stando a quello che dici, non dovrebbe essere andato over mettendo una canna più lunga, ma molto under! E in ogni caso appena uscito dalla scatola, con la molla originale, stava a 1.4.
Ovviamente, come già detto, l'ho sostituita con una sp90 ma su un cronografo mi ha dato questo dato un pò allarmante.
Ripeto: ora monta la canna del K (quindi più lunga di qualche centimetro rispetto a quella del C) con tutta la componentistica interna originale, tranne la molla!
---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:41 ----------
Quote:
b00msh4k4
si, il mio fucile è un classic army, farà un pò di difetto avanti, ma nemmeno si vede, hai avuto fortuna con le tacche di mira piuttosto, io le ho prese da un sito di paintball negli USA, pagate il triplo e arrivate dopo 9 mesi >.<
Beh le tacche di mira stanno sullo stesso sito :P, grazie mille comunque!