Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paolonix
(chiedigli pure se ti capita se vendono anche le prr pouch ovvero le tasche x il corpo della selex anche in colorazioni classiche, a me ne serve una in od che è issued)
beh di prr pouch sulla baya ne girano, oppure adesso ne han fatto una copia (brutterellina secondo me) che si trova da rsov!!
-
Quote:
seal1
occhio però perchè le lpd, come ben sapete, stanno andando ad esurimento, sostituite dalle pmr.
per questo forse sarebbe molto più vantaggioso poter disporre di un software e relativo cavo per potersele programmare da soli.
giustissimo, se non fosse che del cavo/software ancora non si hanno notizie... e inizio ad avere il brutto presentimento che non verrà mai commercializzato :giggle:
-
Quote:
ballo
beh di prr pouch sulla baya ne girano, oppure adesso ne han fatto una copia (brutterellina secondo me) che si trova da rsov!!
non quel modello la issued e non di quel colore la
-
Quote:
paolonix
non quel modello la issued e non di quel colore la
su ebay inglese (.co.uk) ne girano ogni tanto, purtroppo son rare e di conseguenza molto ricercate ;)
-
Quote:
kid rock
quanti sono interessati? ho contattato il costruttore ed appena mi risponde che ha capito quali canali memorizzare io compro.
2 per me
aggiungersi che se arriviamo ad un buon numero chiedo lo sconto.
non prendetela da poul il bannato cinese te la manda con frequenze di hk (così mi ha detto) e poi la devi spedire al supporto tecnico del costruttore che te la riprogramma (avanti ed indietro da hk per 3 volte le spese di spedizione e la riprogrammazione si pagano).
occhio che per utilizzarle legalmente in italia devono essere omologate (salvo nel caso dei radioamatori che possono anche costruirsele in casa).
usarle su frequenze lpd/pmr senza che siano omologate equivale ad usarle su altre frequenze.
ciao: ciao:
-
https://img442.imageshack.us/img442/3637/pmr.th.jpg
pmr issue la prima con cavo per collegamento a radio di plotone acquistata in gb ,la seconda con ptt wireless acquistata in usa entrambi funzionanti ed operative
-
-
-
notizie sul produttore??
la mia è stata persa grazie alla neve fatta cadere tempo fa dal governo cinese, mi è arrivata la mail stamattina!!!
-
la mia è arrivata oggi.
però non conteneva istruzioni (o forse sono andate perse durante l' ispezione postale). qualcuno mi sa dire che batterie usa e dove le trovo ?