Visualizzazione stampabile
-
@Grigio - visto che ci sei in contatto, gli potresti chiedere che tipo di orologi preferiscono? certamente sportivi, ma con quali "accessori"? digitali, oppure con le lancette ?, il quadrante piccolo o grande?, in più, mi sembra di aver notato, che non hanno il cinturino tradizionale, ma uno con il velcro, me lo sai confermare?
Visto che siamo in argomento, meglio approfondire, non ti pare? ;)
e scusa per tutte quaete domande!
-
secondo me ti rispondera che preferiscono uno che segni l'ora... ;-P
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
secondo me ti rispondera che preferiscono uno che segni l'ora... ;-P
A giudicare dalla risposta che ha dato alla mia domanda lo credo anch'io!...
-
Dai ... proviamoci.
Vedo che a parecchi dei nostri militari in missione all'Estero fa piacere collegarsi su FB ( o su altri sistemi): sei mesi in Afghanistan non sono una passeggiata (tra 20 giorni un amico del Tuscania rientra ma intanto che scandisce scrive "... non devo perdere la concentrazione!") e alla fine, il nostro, potrebbe risultare un altro modo per "rimanere collegati" e fargli sentire che gli siamo vicini.
Con rispetto per la differente (seppur ammiccante) attività ...
-
Quote:
Grigio
Dai ... proviamoci.
Vedo che a parecchi dei nostri militari in missione all'Estero fa piacere collegarsi su FB ( o su altri sistemi): sei mesi in Afghanistan non sono una passeggiata (tra 20 giorni un amico del Tuscania rientra ma intanto che scandisce scrive "... non devo perdere la concentrazione!") e alla fine, il nostro, potrebbe risultare un altro modo per "rimanere collegati" e fargli sentire che gli siamo vicini.
Con rispetto per la differente (seppur ammiccante) attività ...
;)
-
Si è collegato al volo:
Grigio
12 luglio alle ore 13.02
X, dammi una mano ... ho postato le risposte ricevute sulla questione orologi (ovviamente mantenendole anonime).
Un ragazzo scrive:
@Grigio - visto che ci sei in contatto, gli potresti chiedere che tipo di orologi preferiscono? certamente sportivi, ma con quali "accessori"? digitali, oppure con le lancette ?, il quadrante piccolo o grande?, in più, mi sembra di aver notato, che non hanno il cinturino tradizionale, ma uno con il velcro, me lo sai confermare?
Visto che siamo in argomento, meglio approfondire, non ti pare?
e scusa per tutte quaete domande!
Spero non ti scocci ... in fondo è un modo di mostrare affetto e rispetto per quel che fate e siete voi.
un abbraccio, Paolo
X
12 luglio alle ore 13.43
I piu usati sono i "Suunto" finlandesi ... io ho il Mariner, il piu semplice, ma ce ne sono diversi tipi.
A presto.
-
Grazie, Grigio!!!, noi gli stiamo vicini!
I SUPPORT OUR TROOPS!!!
-
Quote:
Teseo
Grazie, Grigio!!!, noi gli stiamo vicini!
I SUPPORT OUR TROOPS!!!
Sempre!
-
scusate il repost
https://img18.imageshack.us/img18/8584/dsc0048vg.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ma non è una 1911??? il goi non usava solo glock?
-