Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
c'è talmente poco di differenza tra le due misure di canna che penso proprio non cambierà niente... gli 8 cm in più di canna dell'm4 non credo sbilancino il tutto in avanti.
la mia era una affermazione data dal fatto che l'm4a1 rincula di più del sopmod...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=102721
ma forse si , la differenza in questo caso deve essere minima...
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
ma lol!!!
c'è molla e peso dentro il tubo del sopmod! :sheep:
:runsaway::tomato::runsaway::tomato::sheep::cucu:
-
marui buà mai ne comprerò uno in vita mia...
-
Quote:
emet the killer
mai dire mai...
-
Quote:
emet the killer
ma hai già posseduto un marui!?
-
plasticoni ingranaggi in zama gli chiedi delle discrete prestazioni vanno in pezzi...
-
oddio!
la marui è riuscita a mettere una large nel paramano di un g36!
santi subito!
tuttavia continuo a preferire i materiali classic army, a meno che la marui non abbia cambiato materiali i gusci ca saranno sempre imbattibili per estetica e robustezza
però vedo che hanno fatto il maniglione con slitta, se non costerà un occhio e sarà venduto aftermarket mi sa ci farò un pensierino
-
Quote:
wolfy
oddio!
la marui è riuscita a mettere una large nel paramano di un g36!
santi subito!
tuttavia continuo a preferire i materiali classic army, a meno che la marui non abbia cambiato materiali i gusci ca saranno sempre imbattibili per estetica e robustezza
però vedo che hanno fatto il maniglione con slitta, se non costerà un occhio e sarà venduto aftermarket mi sa ci farò un pensierino
ma come fai a conoscere i materiali del g36k marui se non e' ancora in vendita in italia? :)
i materiali ca sono tutto tranne realistici , il g36 vero non e' grigio come il ca 36.
la sensazione di robustezza e' solo una sensazione , mai visto un g36 marui rompersi ( l'unico g36 rotto e' stato uno cinesone spaccato dalla ruota della mia macchina :prot: )
-
Quote:
emet the killer
plasticoni ingranaggi in zama gli chiedi delle discrete prestazioni vanno in pezzi...
è evidente che non hai capito il concetto alla base di un fucile marui
lui ti dà leggerezza ed affidabilità, vuole solo 8,4, e richiede di non essere toccato meccanicamente
e può durarti in eterno
ma se vai a toccarlo per chiedere prestazioni, bè, prendi un'altra asg.
-
Quote:
plucco
ma come fai a conoscere i materiali del g36k marui se non e' ancora in vendita in italia? :)
i materiali ca sono tutto tranne realistici , il g36 vero non e' grigio come il ca 36.
la sensazione di robustezza e' solo una sensazione , mai visto un g36 marui rompersi ( l'unico g36 rotto e' stato uno cinesone spaccato dalla ruota della mia macchina :prot: )
ho toccato con mano il g36c marui, non il nuovo k e dubito mai lo toccherò, visto il prezzo del loro ak scarrellante non oso immaginare questo quanto costerà :prot:
non sono sicuro, ma il g36 ca è bello nero, forse un poco sbiadito, ma poco poco.