Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
eh eh che ne so se gli tornano... mica sono il loro fornitore :d
per quanto riguarda il "top"... ti dirò... restano i prometheus come rapporto qualità/prezzo. i phoenix sono un'ingegnerizzazione estrema, ma secondo me non hanno alcun senso se non per montare una batteria mini ed avere comunque un rof elevatissimo. dove c'è spazio... basta mettere una 9,6, o una 10,8, o un 12v...
ma come tu sai tutto!!!! :d
vedi, io ho montato nell'mp5 ics degli ingranaggi denti dritti hi speed systema, un super hi speed classic army,con una 9,6 large stavo sui 1200bb/min....non mi sembra un gran risultato.ovviamente lo spessoramento e' stato fatto seguendo alla lettera le istruzioni del sito, credo che nel complesso era montato tutto bene, risultati pero' non soddisfacenti.voglio il rof del tuo fucile.... :shocked: :d
-
beh decisamente c'è qualcosa che non va.
sei sicuro fossero davvero hi-speed gli ingranaggi? o non erano per caso standard torque?
nessuna dispersione, niente di niente? mi sembra assurdo...
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
beh decisamente c'è qualcosa che non va.
sei sicuro fossero davvero hi-speed gli ingranaggi? o non erano per caso elicoidali standard torque?
nessuna dispersione, niente di niente? mi sembra assurdo...
gli ingranaggi li ho presi da safara', sulla scatola c'e' scritto che sono hi speed, sicuramente non sono elicoidali, la scatola e' systema.non so che altro dirti, sono disperato considerando che ci ho speso abbastanza, facendo la prova gli ingranaggi fanno sui 4 giri, e' la prima volta che li spessoro, magari c'e' qualcosa che non va, ma facendo la prova girano....non so che altro dirti.... :cry3:
-
la systema ha venduto diversi lotti di ingranaggi normali che invece sono spacciati come hi-speed. purtroppo.
in ogni modo, anche fossero a denti dritti, accoppiati con motore hi-speed e 9,6v dovrebbero darti sicuramente più di 1200 giri al minuto.
a meno che tu non stia usando una batteria piccola o fiacca... o entrambe.
-
ora che ci penso sulla scatola non dice hi speed, c'e' solo scritto systema, li ho pagati 67,90....che mi abbia fregato il bricconcello????bah....
batteria 9,6 3300 large....magari era fiacca....bohhhhh
per curiosita', con quella configurazione, a quanti bb/min piu' o meno dovrei essere?
-
prova a contare quanti denti ha il centrale...
-
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
prova a contare quanti denti ha il centrale...
fai prima con il conico no?
se nn sbaglio dovrebbero essere 14 invece di 11..
quelli del centrale nn li so.. se me lo dite voi mi fate un piacere!
:wink2:
-
9,6 large, motore hi-speed e denti dritti... direi sui 1300/1350 di sicuro.
-
conico:
parte interna 10
parte esterna mi pare 30
centrale:36 parte esterna 22 parte interna
settoriale:16 e 32....
-
Quote:
Originariamente inviata da casbah85
centrale:36 parte esterna
hmmm... il centrale hi-speed dovrebbe avere 32 denti sulla parte esterna. per sicurezza, ti conviene controllare il codice dell'articolo sul sito systema (sperando che non sia uno dei set "fallati" direttamente messi in commercio dal produttore). :roll: