Visualizzazione stampabile
-
:m134:.... un megalomane affittò per l'occasione un aereo da bombardamento dell'ultimo conflitto mondiale.....
ok.. fatta la citazione fantozziana, è un eccellente idea concretizzare questa unione del reenacment della seconda guerra mondiale e del softair. continuate così!
p.s.
ne abbiamo di teatri qui da noi da rievocare etc.:fajepaura:
-
scusate la mia abissale ignoranza ma ... ho scaricato il modulo di iscrizione e l'ho compilato. devo per forza madarlo via fax ( a che n°???) o lo rimando via mail a fritz???
ciao.
-
mandalo pure via email a fritz
poi lui ti darà le indicazioni per il pagamento della quota d'iscrizione
-
mmmm replicare un bf109.....mmm se trovo il motore....
apparte le burle,
rifatta da 0 la browning che era sproporzionata,ora e cosi',finita di stuccare manca solo l'impugnatura e le mire.mo la vado a vernicia' e domani la porto in campo,si va a lavorare per il fatherland!
https://i626.photobucket.com/albums/...m/dscn0809.jpg
-
ricevuto... anzi, per dirla all'americana: "copy that!"... così comincio ad entrare nella parte!!!
-
per il mio omonimo:
un daimler-benz 601 o un 605 li trovi sicuramente al museo di vigna di valle vicino roma... il vero problema sarebbe trovare un pilota!!!
-
oltre che omonimo pure coetaneo!!!!
per il pilota,lo avevamo in club ma e' andato al nord.....vabbe nada bf109 su!
-
pregasi tutti i partecipanti di procedere entro sabato 17 con il versamento della quota di iscrizione (€ 10 a persona)
-
potete indicare modalita ed estremi per effettuare il pagamento
ad oggi non ho ricevuto nessuna informazione in merito
kampfgruppe posta 12th ss hj
hoberscharfurer " fritz " (dino)
-
ehm.....anchio ne sono all'oscuro vaglia?postepay?piccione viaggiatore?westerunion....hihihi