Visualizzazione stampabile
-
mamma mia sti genitori... guarda io ho 21 anni e ti dico solo na cosa. mia madre rompe
tt le volte che mi vede con il fucile in mano fa "ancora con quel coso?" vere la roba militare stesa e fa "ma devi sempre lavare la roba, va che costa usare la lavatrice..." e così via... inutile... a lei armi (o repliche che siano) le stanno qui...
quando ero piccolo ( 6-7 anni circa) se mio padre mi prendeva i soltatini e lei li vedeva stai pur sicuro che finivano nel patume 2 secondi dopo o li nascondeva. idem, negli anni, x pistole giocattolo, coltellini svizzeri e cose così...
e mò non basta ciò xkè pure la mia ragazza è uguale... e rompe a mille anche lei... immagenatevi di stare a tavola (o in auto o in casa) con tt e 2, e questo succede soprattutto al sabati sera, il presidente del club chiama e ci si mette a parlare del più e del meno sulla prossima giocata, su come va il fucile,se sono libero per andare a san marino a fare scorta e vedere 2-3 pezzi... immagina le facce... :(
cmq io vado avanti così e faccio quello che voglio... :giggle:
-
beh... i miei sanno che prendo la cosa molto seriamente e la pratico a livello sportivo.
ma se così non fosse... che si attacchino al tram!
-
ma fate voi
mia mamma se non vado a giocare la domenica mi sgrida
per gli acquisti tutto bene, pago io e lei mi paga solo l'iscrizione annuale
risparmio sempre su tutto e quindi mi posso fare dei bei regali ( ehehehhe )
e tra l'altro mi ha fatto sparare da un ak quando avevo 8 anni ...
e ho 16 anni...
mio papà dice che è uno sport bello e si sta all'aria fresca
quindi mi sbatte fuori la domenica e via !
-
beh il mio rapporto softair/genitori è abbastanza tranquillo!
certo mia madre rompe le scatole quando ogni volta arriva il corriere a casa (una volta al mese circa) e per fortuna sono equipaggiamenti sia per me che per gli altri del club :)
ora ho preso la minimi, ci stavo riuscendo a comprarla in sotterfugio ma mi ha beccato ed ora è curiosa di vedere com'è questo fucile :giggle:
però tutti i prossimi acquisti torneranno ad essere in sotterfugio dato che sono un bel pò!!!
però ho tutto in bella vista giù nel mio studio e per quanto riguarda le partite domenicali o tornei vari non ha nulla da ridire anche perchè conosce i membri del club in quanto sono stati suoi vecchi alunni o perchè cmq persone davvero in gamba!!!
quindi per fortuna non mi fa poi così tante paranoie!!!
il segreto qual è?
guadagnarsi i soldi da solo, molti però :) e spenderli poco alla volta in sordina!
-
beh io ho 16 anni e sono sniper... indovinate chi è il mio osservatore?? haha! mio padre!
-
io ho 21 anni, sono nuovo sia del forum che del softair, prima di rispondere ci ho pensato due volte... vado un attimo ot...
io do pieno appoggio a one.secondo me tanti si avvicinano a parer mio troppo presto al softair perchè in tv non si vede altro che sesso(che non c'entra col softair ahimè) e violenza. ed è chiaro che a una certa età si cerca un "modello" che faccia da riferimento, qualcuno da imitare...a nessuno si nega un sogno, però deve essere una cosa maturata col tempo e col sudore, se no si traduce in un desiderio di qualche mese o anno e poi va tutto a ramengo...e là fuori c'è tutto un mondo. e prima del softair (che è uno sport) viene la famiglia e lo studio. ovviamente è il mio parere...spero che one non bacchetti anche me ora :):)
per tornare it... raga se i genitori non sono d'accordo è no punto. chi è maggiorenne sono "affari suoi"(ed è una affermazione molto opinabile), chi è minorenne ha poco da star li...
o per lo meno se si trattasse di mio figlio minorenne e io non fossi d'accordo se ne parlerebbe, ma se resto della mia opinione discorso chiuso finché non sarà responsabile delle sue azioni.io non credo che questo forum si sia trasformato in un consultorio, una volta illustrate le dinamiche di questo sport ai genitori poi il verdetto insindacabile è loro, che abbiano ragione o no.quando avrete dei figli farete come crederete giusto per loro, per ora no.
fate vobis...
spero di non avere offeso nessuno perché non è assolutamente mia intenzione, anzi...
a presto...
-
guarda io sono maggiorenne ho 18 anni.... i miei scassano immensamente.... mi è appena arrivato il fucile e hanno già cominciato a scassare ke nn lo vogliono vedere....immaginate qnd mi arriva la mimetica e il gillet xddd. cmq anke essendo maggiorenne ti provi ad opporre e ti dikono "allora se sei maggiorenne puoi anke uscire di casa e andare a vivere da solo..... finkè sei in questa casa comandiamo noi" (se come no). cmq ke loro approvino o no io il softair lo faccio!
-
basta distinguere le cose...
ovvero: se ti piace fare il softair, ma i tuoi non vogliono, gli si scassano le palle finchè non li convinci...
ma prendere di propria iniziativa un asg e tutto il resto, e mettersi a giocare non mi sembra una cosa corretta...
poi bisogna vedere perchè non vogliono farti giocare...
rischio? soldi? ignoranza sull'argomento? (e quindi softair=guerra)
poi si agisce di conseguenza...
-
beh, i miei sono dei veri e propri rivali delle armi... odiano qualsiasi tipo di armi, che vanno dalle pistole giocattolo che fanno solo rumore o dal ''lanciarazzi'' montato sull'auto di batman alle asg e alle armi vere... quando ho detto loro che volevo praticare softair la prima risposta che ho avuto è stata '' ti sei fissato con un altra cosa ??'' con questo gli do assolutamente ragione, sono un 14 enne, e secondo me tutti i 14 enni cambiano completamente il loro modo di pensare-fare-ecc da un momento all'altro... poi quando ho insistito un'pò la risposta finale di mia madre è stata: '' ho da sempre odiato le armi, non voglio assolutamente che ne compri una ( nonostante le ore passate a spiegargli che non sono vere, che non uccidono e che sparano pallini di plastica) ne che vai a giocare a fare la guerra, non voglio che mi cresca un figlio guerrafondaio, dal softair passerai sicuramente alle armi vere e da grande entrerai nell'esercito'' quella di mio padre invece '' in questa casa non sono mai entrate ne entreranno delle armi ( nonostante le ore passate a dire a anche a lui che non sono vere, che sono solo un'pò piu potenti e con prestazioni migliori delle tipiche pistole a molla, di cui ho la casa piena) e non ti azzardare a comprarne una di nascosto''...
ebbene ora come ora non ho ancora comprato un asg, ne ho intenzione di comprarla di nascosto... penso che io sia ancora un'pò piccolo per giocare a softair con un team, invece posso ancora divertirmi con i miei amici nei boschi o nei palazzi abbandonati del mio paese con le tipiche pistole a molla, e poi a me non sono tanto le armi che mi attirano del softair, ma è il camminare mimetizzandosi con la natura, il prendere di sorpresa il nemico, il correre tra i boschi che mi piace tantissimo =d
-
Quote:
Originariamente inviata da
dark-king
'' ti sei fissato con un altra cosa ??'' con questo gli do assolutamente ragione, sono un 14 enne, e secondo me tutti i 14 enni cambiano completamente il loro modo di pensare-fare-ecc da un momento all'altro... poi quando ho insistito un'pò la risposta finale di mia madre è stata :non voglio che vai a giocare a fare la guerra, non voglio che mi cresca un figlio guerrafondaio, dal softair passerai sicuramente alle armi vere e da grande entrerai nell'esercito''
stessa età, stessa situazione.
però almeno mio papà mi aiuta economicamente con le asg :)
tiro in giardino e nel campo :p
mia madre è malata di alzheimer quindi non so cosa direbbe... :(
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
basta distinguere le cose...
ovvero: se ti piace fare il softair, ma i tuoi non vogliono, gli si scassano le palle finchè non li convinci... lo sto facendo :p
poi bisogna vedere perchè non vogliono farti giocare...
rischio? dicono che sia pericoloso soldi? non e' un problema ignoranza sull'argomento? molta (e quindi softair=guerra)
le risposte son sopra :d