Visualizzazione stampabile
-
-i caricatori we vanno bene e si comprano in italia da papparappà a 44 euro
-a breve da papparappà arriva lo scar we di 3 gen.
-altrimenti c'è airsoftbuddy... ho vari amici che hanno acquistato da lui direttamente i gbbr e sono rimasti soddisfatti... prezzi ottimi anche se poi fan dogana e tutti i ricambi ed hop-ups disponibili se fosse necessario. io oramai compro solo da lui.
-
ma ci togli la curiosita' a tutti quanti ?
a quanti metri tira sotto il joule ? con il gas/co2 in esaurimento come va ? e la precisione come è ?
in generale è paragonabile alle prestazioni che dichiara dark per il wa uppato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
-altrimenti c'è airsoftbuddy... ho vari amici che hanno acquistato da lui direttamente i gbbr e sono rimasti soddisfatti... prezzi ottimi anche se poi fan dogana e tutti i ricambi ed hop-ups disponibili se fosse necessario. io oramai compro solo da lui.
dici che lo scar da papparappà arriverà entro natale?
-
Quote:
jo niro
ma ci togli la curiosita' a tutti quanti ?
a quanti metri tira sotto il joule ? con il gas/co2 in esaurimento come va ? e la precisione come è ?
in generale è paragonabile alle prestazioni che dichiara dark per il wa uppato?
sappi che per ottenere sti risultati ci ho pasticciato su per 2 mesi!!
-
Quote:
d.a.r.k.
sappi che per ottenere sti risultati ci ho pasticciato su per 2 mesi!!
:sheep:
...allora per me ce ne vorrano 4 ! :giggle:
credo sia tempo spedo bene per un ottimo lavoro :ok:
-
Quote:
ziofester
hanno preso gbbr direttamente da hong kong? la dogana li ha tassati e lasciati passare o sono tornati indietro?
-
Quote:
jo niro
... non è corretta questa affermazione... come diceva anche poprop
si', abbiamo chiarito, era errata del tutto.
quindi per "concludere" non c'e' un netto "vincitore": se usati come andrebbero usati sembrano tutti essere affidabili, ognuno con qualche punto di forza e di debolezza, ma nel complesso nessuno con un votaccio. il che non e' poco ne' scontato, se pensiamo ai fucili elettrici la musica e' un'altra.
purtroppo le mie monete hanno solo due facce. ma il portafoglio no. :happy:
-
dal mio punto di vista però c'è un "vincitore"
mettiamo da parte il discorso €....
qualitativamente e praticamente secondo me il we è migliore...i 3 generazione mi sembra di aver capito che li prendi e vai a giocare...
gli agm/wa comunque devi investirci qualcosa, i caricatori o prendi i wa, che qualche problemino comunque lo danno, o prendi quelli economici che sono comunque da rivedere...
detto questo...appena ho € prenderò l'agm perchè sono povero :giggle:
-
Quote:
mittolo
dal mio punto di vista però c'è un "vincitore"
mettiamo da parte il discorso €....
qualitativamente e praticamente secondo me il we è migliore...i 3 generazione mi sembra di aver capito che li prendi e vai a giocare...
anche se come distinguere la versione 3 dalle precedenti e' per me ancora un mistero. :(
Quote:
detto questo...appena ho € prenderò l'agm perchè sono povero :giggle:
io non posso nemmeno prendere l'agm perche' sono ancora piu' povero :worry: :d
-
Quote:
shub
anche se come distinguere la versione 3 dalle precedenti e' per me ancora un mistero. :(
io non posso nemmeno prendere l'agm perche' sono ancora piu' povero :worry: :d
la terza versione l'aveva scritto lo zio come riconoscerla nella rece del suo we, a botta lo capisci subito xke è l'unica coi loghi se non sbaglio...
eh però ci sto pensando anche io, xke attualmente potrei prendermi il fucile e stop, e ho paura che si spacchi qualcosa e mi tocca tenerlo lì a prender polvere finchè posso pigliare tutti gli upgrade, però valutavo anche l'opzione di aspettare che arrivi il we 3 gen in italia, e vedere le nuove uscite sempre by we...che mi ispira più fiducia rispetto alle repliche wa...