se è g3 fans club è per tutti i g3 ;)
ciao e benvenuto :d
Visualizzazione stampabile
se è g3 fans club è per tutti i g3 ;)
ciao e benvenuto :d
:snipersmile:a ok grazie volevo sapere cosa na pensano delle persone più esperte di me.
g3ras golden bow motore g&g alta velocità, ingranaggi d'acciaio classic army, boccole in acciaio guarde da 6, molla 1.1, testa antivuoto, hop up guarder duro con pressino guarder morbido, canna di serie batteria 8.4 2000 nichel carmio. raffica più o meno 1300 pallini al minuto uscita pallino 1j preciso preciso. monta ottica guarder 3-9x40. ris completamente in metallo di serie molto resistente.
aspetto un vostro pensiero
come fai a fare un j giusto con una molla 1.1 ?!?
la meccanica va bene.. io se fossi in te punterei ad una batteria 9,6 o, meglio ancora, una lipo ( se cambi il pistone e ne metti uno piu' resistente puoi buttarci sopra anche le 11v, se lo spessori per bene ) :)
per il resto, e' la prima volta che vedo la maniglia/bipede star bene su una asg (ce l' ho pure io ma non la uso mai, sara' che sono per le asg corte xd ), l' ottica e' bella, mi sembra leggermente troppo lunga, ma de gustibus.. bellissima asg comunque, davvero !! ;)
:snipersmile:una cosa importante che non ho detto a venti metri con pallini royal 0.20 con mollone prendo 8 volte su dieci la monetina da 1 euro
secondo me sono meglio gli 0,25 per un fucile cosi' pompato..
:snipersmile:lo so ma appena riesco prendo gli 0.28 che vanno ancora meglio per uccidere dalla lunga distanza
ciao a tutti, volevo porvi una domanda, cosa mi consigliate tra g3 sas o mc 51 e perchè? io sabato andavo a comprarlo e volevo qualche dritta che mi aiutasse a scegliere. al momento sono più per mc 51 visto la sua forma che mi piace e anche per il calcio a scomparsa. consigli? ps appena fatto l'acquisto voglio fare parte anche io del fan club!:wink2:
grazie.
io ho il g3sas....è diventato il mio figlio prediletto...
:snipersmile:ciao cavva sinceramente l'mc51 è stato il mio primo bambino cm al solito ho dovuto ritoccarlo un po ma adesso spara che è una meraviglia