le faccio spedire in prioritaria una alla volta :asd:
Visualizzazione stampabile
le faccio spedire in prioritaria una alla volta :asd:
riesumo il topic......
montati su meccanica ics.....finche hanno girato erano sui 38bb/s(lipo11,1+shs classic army)
dopo 1000bb si è spezzato l'albero del centrale.........
hai già in mente una possibile causa? io non ho mai spezzato l'albero di un ingranaggio (anche perchè non sono mai arrivato a rof altissimi da dire spezzo un ingranaggio) però un mio compagno di club ha spezzato l'albero di diversi centrali perchè rompeva le boccole cuscinettate...
offtopic: rimango dell'idea che va bene un rof alto ma 40bb/s lo usi solo col caricatore elettrico se no svuoti il caricatore con 3 raffiche...
le boccole erano piene,credo sia stato proprio un cedimento strutturale.
oggi apro.....e posto qualche foto.
offtopic:erano montati sulla mia replica da esperimenti......e comunque con caricatore elettrico.
secondo me è colpa del gear o delle boccole del gear che sono sempre ics.
io su un ics appunto con sti ingranaggi ho un sacco di problemini come una rumorosita eccessiva, consumo eccessivo di batteria anche con cisrcuito elettronico e lavori fatti in maniera maniacale, penso che sia colpa del gear che obbiettivamente non è che sia fatto proprio bene!
non sò dirti tex,
a me giravano molto bene e la replica sparava veramente bene.
i problemi che mi dici li ho invece avuti con gli aim-top che proprio non sono riuscito a far girare sulla meccanica ics.
bhe comunque, prendi un gearbox ics e uno g&p o anche c.a., quali sono fatti meglio e ti danno piu sicurezza e soddisfazioni?
sono d'accordo!
però trovo impagabile,per uno smanettone come me, la semplicità del mecha ics.
le prestazioni, in un modo o nell'altro, le trovo comunque.
ci avevo montato pure il cyclone.......
ciao raga avevo letto che sti ingranaggi 13:1 non si possono montare su gear box dboys... voi ne sapete qualcosa???? perchè volevo prenderli....
se ci smanetti una soluzione la trovi sempre ma volevo sapere se era solo una mia impressione il fatto che i gear ics siano comunque, alla fine dei conti, non cisi performanti.
io su un gear dboy li monto e girano a oltre 40bbs....