development group.
e' il seal team 6.
Visualizzazione stampabile
development group.
e' il seal team 6.
la pezt&co. ha sviluppato(leggasi scopiazzato) il suo 5600 sulla base dei pta, infatti rivende soft inserts e sapi della protech. quindi ha solo preso la palla al balzo e fornito del "suo garment" tutte le sf/sof italiane.
devgru = meglio non ce n'è!!!
in sostanza il pezt&co e il protech rimane il sogno proibito per noi softgunner !?!? :steamedup::cry:
penso che sia qua che su wannabe ad avercelo saranno tipo 4 persone (che io abbia visto) su circa 10000 (cifra approssimativa) tra softgunner e collezionisti incalliti.
quindi marchino quando decidi di venderlo sai a chi chiedere. :lol:
beh sappi che sto concludendo anche per un safariland devgru in khaki....doppietta..
marchino visto e considerato che nel campo equipaggiamenti (:) senza nulla togliere al resto...:)) sei molto bravo, quando fai commenti del genere puoi unire le foto? così abbiamo già delle schede pronte per preparare qualcosa sul 9°... e anche su altri reparti...
grazie!
penso che anche un "scheda dizionario" con i termini più utilizzati non sarebbe male.
si guarda le foto sono un paio di post sotto, la prossima volta cerco di fare un tutt'uno tra info e foto che possiedo, magari così evito di sovraccaricare la discussione.
gli equipaggiamenti halo jumper dei seal sono assimilabili a quelli del 9° o i nostri usano qualche accorgimento particolare?