Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate , il bush boar volevo prenderlo, solo che mi avete messo una confusione in testa tale che da quanto ho capito per usarlo al meglio doveri assumere degli ormoni per un determinato tempo cosi da farmi venire il seno, usare il kydex ecc...a me francamente serve un sistema di caricamento veloce da abinare ad uno zaino in estate.
che faccio lo prendo???
-
-
a parte il fatto che è un chest veramente bello, e che sta mettendo in crisi la mia idea di pigliarmi un ciras, io non ho capito la storia del kydex..cioè, a cosa servirebbe di preciso? il velcro servirebbe per fissarlo all'interno della tasca?
scusate la domanda niubba, ma proprio non ci arrivo :-d
-r-
-
il kydex serve solo a mettere più confusione a quei poveri softgunner che vogliono comprarsi un boar.
-
mah se non volete non mettetelo, serve a reinserire i caricatori con più facilità, non è obbligatorio nè compromette la funzionalità in gioco... che problema c'è?
ovviamente è una modifica che da quel tocco di classe in più ;-)
-
personalmente se riuscirò a farlo o se troverò qualcuno in grado di fare tale modifica la farò... più comodo diventa il tactical meglio è...
-
no vabè, ma non è un problema, era solo che volevo capire come fungeva la storia del kydex, non mi lascio mica distogliere per dettagli simili..
-r-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gi jane
perchè provando altri, per la mia conformazione fisica, trovavo più divetti che pregi.
del boar ne sono + che innamorata, io personalmente, per le mie caratteristiche fisiche è l'unico che indossato è adatto alle mie caratteristiche.
secondo me non esiste l'universalmente perfetto, ma solo l'universalmente accettabile :).
nel mondo esistono miliardi di individui tutti con proprie caratteristiche fisiche e non, guai se non fosse così, saremo tutti di serie, indosseremmo tutti la stessa cosa.
ed appunto per questo che esistono tante varietà di cose perchè per ognuno c'è il suo :wink2:
alleluia!!! parole sante, dovrei metterlo come firma, tutte le volte, si scatenano dei flame assurdi..per punti di vista che vengono presi come verbo, ognuno qui apporta le sue impressioni...
grazie gjane per averlo reso cosi chiaro!
-
swiss..domanda noob..ma gli spallaci denominati "b" che te sappia si possono usare anche su un eagle rhodesian? ( o se qualcuno sa cosa posso attaccarci per avere dei pals sulla schiena..)