Ragazzi che ve ne pare del dboys m4 system...sono un novellino a me mi hanno sconsigliato la geg
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che ve ne pare del dboys m4 system...sono un novellino a me mi hanno sconsigliato la geg
chi? Un'altro novellino? Se leggi i consigli qui sul forum la g&g è la più consigliata nel rapporto prezzo e qualita,spendendo poco hai molto,la dboys è sempre un cinese ed è un terno a lotto, ti può capitare la replica che esce bene ma qualche piccolo ritocco lo devi fare,come quella assemblata da un contadino ed allora so cavoli ci spendi più o uguale ad una asg di alto livello
Vabbe io gli voglio cambiare la molla perché è overjoule la batteria e gli compro un caricature migliore..credo che andrà meglio
soldi tuoi li spendi come vuoi ma non so quanto ti hanno chiesto per il dboys ma con 170 prendi un g&g m4 ful metal metti la batteria e giochi.
Un post chiudilo che ne hai 2 praticamente uguali
Mi hanno chiesto 160 tutto
la decisione è tua adesso,aspetta qualcun'altro che ti risponde
Ma con le modifiche il fucile sarà migliore ?
Scusami eeeaska, ma a questo punto dicci cosa vuoi sentirti dire.
Hai chiesto in due topic un consiglio su quale replica fosse migliore fra una D-Boy e una G&G e ti hanno risposto in diversi dicendoti che la G&G è la migliore pur avendo i gusci in ABS ma tu insisti con la D-Boy.
Si, una volta sistemata (quindi spendendo altri soldi) può andar bene, ma si comporterà esattamente come la G&G uscita di scatola e, come una G&G, avrà le stesse probabilità di rompersi.
Anzi, ti dirò di più: se chi metterà le mani sul D-Boy non ha una buona esperienza, nulla toglie che molto probabilmente avrai problemi entro breve tempo. Non esistono repliche "indistruttibili", tienilo bene in mente.
Ok grazie per i consigli ora ho le idee chiare
Ciao a tutti :D!! Vorrei qualche vostro parere su due ASG:
- la prima è un ICS M4 CXP 08 full metal,
-oppure G&P M4 Fighting Cat (fix Stock).
Tralasciando l' estetica e considerando meccanica, resistenza ecc quale dei 2 mi consigliate??
grazie a tutti :D:D:D