su ebay le turning costano anche meno è arrivano in 2-3 giorni BATTERIA TURNIGY NANO-TECH 1000 MAH 2S 20-40C LIPO 7.4 V AIRSOFT SOFT AIR questo l'ho presa a 11e nuovissima
Visualizzazione stampabile
su ebay le turning costano anche meno è arrivano in 2-3 giorni BATTERIA TURNIGY NANO-TECH 1000 MAH 2S 20-40C LIPO 7.4 V AIRSOFT SOFT AIR questo l'ho presa a 11e nuovissima
e lo so ho visto, ma le spedizioni? dopo quanto arrivano? Sono mi sembra sui 10e ,qui il prezzo è compreso delle spedizioni a casa in 2-3 giorni
guarda, basta prendere con EU Warehouse (si trova in Olanda il magazzino)
7€ di spedizione
3 massimo 4 giorni ed hai a casa il tutto con corriere SDA
Ho preso batterie 11,1V 3300mAh, 7,4V, adattatori, attachi deans etc e mi sono sempre trovato bene
Merce ottima, ottima la comunicazione
Una volta hanno sbagliato di mandarmi un cavetto adattatore e me l'hanno spedito il giorno stesso a loro spese senza voler indietro l'altro
Da che ci sono le WH inglesi ed EU (ben rifornite) si è risolto anche il problema della Dogana e delle tempistiche: i costi sono un pelo maggiori (nell'ordine dei 3/5€) ma il servizio è lo stesso ed è comunque convenientissimo
Ahab
mi è venuta la voglia di un mp5 come arma di backup, caratteristiche fondamentali: ok appena uscito dalla scatola possibilmente intorno agli 0.9j (so che non siete indovini, ma si va x esperienza), spesa contenuta. Consigli?
Grazie mille a tutti per i consigli!
Secondo voi l'asg sarà overjoule? Mi conviene già prendere una molla diversa?
Salve vorrei comprare una nuova ASG, vi chiedo qualche consiglio su qualche ASG buona con una badget massimo di 170 €. Grazie
dipende che tipologia di asg ti piace !! lunga, media, compatta, full metal .. dove ci giochi prevalentemente, che ruolo preferisci ..