Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide2311
Ciao a tutti!
Vorrei sapere qualche informazione sul mp7 we, detto anche SMG8.
Come spara? Ne vale la pena?
Grazie in anticipo!
Chiedo scusa in anticipo se ho violato qualche regola: sono nuovo
Ho letto recensioni non proprio entusiaste su questa replica.
Di pro ci sono l'ottimo rinculo e le dimensioni simil mil spec.
Per contro, qualcuno si è lamentato della scarsa efficienza di questa replica.. sembrerebbe non andare 'benissimo' in full auto, e molti hanno avuto problemi a svuotare completamente un caricatore con un pieno di gas per via di un grosso problema di cooldown.
Le cose che ti sto dicendo non sono quello che penso io, ma il riassunto di recensioni estere che ho letto in quanto anche io questa estate mi ero interessato alla replica.
Se vuoi rimanere in 'tema', ti consiglio di prendere l'MP9 della KWA, al momento la migliore scelta per prestazioni/prezzo.
Non costa troppo ma oltre ad essere divertentissima è molto precisa per essere una smg. [emoji1] [emoji6]
-
-
Aiuto primo acquisto
Buon giorno a tutti!
E' la prima discussione che apro, pertanto spero di non commettere errori..
Fino ad ora ho fatto solo una partita con il club di un amico, ma devo dire che mi sono divertito un sacco. Per la partita ho usato un g36 golden bow di mio fratello, ma siccome voglio iscrivermi e poi inizierò a giocare con più frequenza, vorrei acquistare una asg mia, onde evitare di rompergliela e doverla ricomprare.
Devo dire che il g36c mi piace di più della versione lunga, pertanto ho letto quasi tutte le discussioni relative, sia su questo, che in altri forum, ma ho dei dubbi..
Vorrei prendere il g36c classic army 2014 e lo ho trovato su un noto sito (non so se posso mettere nomi), ma ecco il primo dubbio.. Con 169 euro cè la versione normale, mentre con 20 in più c'è la versione blowback. (entrambe con sostituzione molla rapida, gear box in metallo, cuscinetti 8mm ecc...)
Ora.. Siccome 20 euro non mi cambiano nulla ma comunque non vorrei buttarli via, qual'è qualitativamente la migliore tra le due? O cambia solo che una "scarrella" e l'altra no?
Inoltre.. In dotazione non c'è ne batteria ne caricabatterie, io pensavo ad una lipo che ho trovato in una discussione, cioè 7,4V, 2200mha, 30c di scarica, nc vision; ovviamente non so se vada bene con l'asg originale..
Scusate il papiro!!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
-
Ecco....per rispondere alla tua domanda c'è una sand box apposita :)
-
Scusami.. L'ho vista dopo.. Qualche amministratore può spostarla?
Grazie!!
-
come prima asg per farti le ossa, ti sconsiglio il blowback , con la differenza prendi una buona batteria ;
-
Ok grazie @Spetsnaz73!! Per la batteria cosa mi consiglieresti? Perchè conviene che faccio un ordine unico!!
Grazie mille!
-
Quote:
...Nightmare..
Ok grazie @Spetsnaz73!! Per la batteria cosa mi consiglieresti? Perchè conviene che faccio un ordine unico!!
Grazie mille!
Per le batterie vai su hobbyking.
Ci sono moltissime lipo di ottima fattura ,e come caricabatterie prendi un bel IMAX b6 sempre sullo stesso sito.
Certo non risparmierai sulle spedizioni ma almeno avrai degli ottimi prodotti.
-
Grazie mille per il consiglio sul carica batterie! Era la prossima domanda..
Potresti in caso consigliarmi anche la batteria nello specifico? L'importante è che non faccia danni all'asg di serie.. Le modifiche verranno dopo quindi per ora devo accontentarmi..
-
Quote:
...Nightmare..
Grazie mille per il consiglio sul carica batterie! Era la prossima domanda..
Potresti in caso consigliarmi anche la batteria nello specifico? L'importante è che non faccia danni all'asg di serie.. Le modifiche verranno dopo quindi per ora devo accontentarmi..
Su hobbyking vendono le turnigy 7,4 per airsoft, prendi quelle e non te ne pentirai.