no
Visualizzazione stampabile
no
Io invece dico di si,ci sono delle basi da farcire con vegetazione naturale,io ne ho una,è ottima,se la farcisci bene diventa invisibile e non soffri molto il caldo...
E non costano tanto,intorno ai 20/30€
le cobra fatte in mesh a rete??? ma non è una ghillie... allora basta prendere una giacca qualsiasi, mettergli una ventina di passanti e si puo dire che èè una ghillie?
Non sono sicuro se stiamo parlando della stessa cosa,quella che usavo io,è completa,arriva fino a dietro le ginocchia ed ha il cappuccio ed è piena di passanti e secondo me è un ottima base per ghille da riempire con vegetazione.
E comunque non ci sono standard che dicono quanto una ghille deve essere piena e con che cosa,secondo me se uno vuole può,come hai detto tu,mettersi i passanti su una mimetica per riempirla di vegetazione,secondo me diventerebbe una ghille e molto probabilmente anche più funzionale di quelle in juta o raffia...
Ovviamente solo d'estate.
parliamo della stessa cosa... bho non so dirti quanto faccia fresco... so che mettersi della vegetazione addosso d'estate ha un notevole effetto "coperta" non proprio freschissimo....
A confronto di una normale ghille è molto fresca,dipende anche da come è la ghille che si ha,se intera o mezza,io con la mia sudo di inverno essendo intera e molto ricca di juta.
Non so se riuscite a vedere la discussione , cmq ecco il link dell'ultima fresca fresca https://www.softairmania.it/threads/154159-LightGhillie!
:)
io ho una viper e vado bene d'inverno e d'estate...dipende dalla ghillie... ma uno sniper ha da sudà!
ciao ragazzi..appena iscritto...volevo una valutazione della ghillie suit k mi sono fatto a casa...Allegato 53583Allegato 53584Allegato 53585Allegato 53586
bella, ma un pelino troppo scura... la puoi usare bene solo nel sottobosco all'ombra degli alberi.