bravo! ottimo lavoro! :right:
la prima cosa da sistemare è il backplate, non va fissato in quel modo.
Devi tenere l'RRv più alto in modo che sia allo stesso livello del backplate allied su cui devi far passare la fascia lombare dell'rrv
Visualizzazione stampabile
bravo! ottimo lavoro! :right:
la prima cosa da sistemare è il backplate, non va fissato in quel modo.
Devi tenere l'RRv più alto in modo che sia allo stesso livello del backplate allied su cui devi far passare la fascia lombare dell'rrv
Non so se è propriamente scorretto, guardando il setup di jungle ho notato che anche lui l'aveva fissato in questo modo, anche se era leggermente più alto il rear plate carrier. Comunque ho notato anche io, purtroppo mi si era sganciato, come ho detto non sono stato a perdere tanto tempo nel controllare il setup :(
Ed è un peccato, visto tutto il lavoro che hai fatto e la roba che hai messo assieme, tenere la roba in maniera così disordinata. ;)
Bello mi piace :D Complimenti ma come ti hanno detto è un pò disordinato, magari se riesci a sistemare il back plate e dare una raddrizzata a tutto esce ancora meglio :D
Comunque....
"Questa non è una faccia da guerra, la mia è una faccia da guerra" :D
https://t2.gstatic.com/images?q=tbn:...I2_AxCoVxT&t=1
:p:p:p
Mah disordinato può anche essere più bello per me di uno perfettino e lindo, che sembra più un setup da sfilata di moda che uno da guerra ;)
---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:56 ----------
@shark: ROFL :giggle: per la faccia da guerra non ero abbastanza cattivo
Non mi piace più di tanto la disposizione delle tasche (de gustibus) e poi come detto da altri cè da sistemare il backplate; ciò non toglie che rimane un setup bellissimo! well done! :ok:
jungle l'aveva fissato in maniera diversa, secondo me più efficace:
https://img404.imageshack.us/img404/...magine1gcc.png
altro consuglio che ti do è di fissare con del duct tape o del natro isolante nero tutte le cinghie lasciate a penzoloni come quelle del leg panel e delle tasche
In sostanza è un gran nebl setup, il materiale è perfetto, va solo sistemato un po' :D