Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
errore di distrazione, sorry:)
comunque sì, i frontali G&P sono compatibili con ris originali;) se ricorco bene anche i king arms...
Interessante ;) Ty ;) Complimentoni, è uno spettacolo ;)
-
Ecco la mia:
WE M4 GBB
DMR: 16" Noveske Recce custom
CQB: 7" Noveske Diplomat custom
https://i1091.photobucket.com/albums...pscb3015cf.jpg
-
3 allegato(i)
Questo è il mio piccoletto;Ex M4 S-System D-Boys ora modificato con paramano moe replica e calcio ctr replica.Certo non è un super fucile come quelli visti su questa pagina ma io lo adoro e mi ci trovo benissimo;spero piaccia anche a voi
Allegato 186354Allegato 186355Allegato 186356
-
1 allegato(i)
eccolo!!!
m16a3 ics apoclypse now style!!!
lo so, è tamarro ma a me piace!!! ;)
ciao!!Allegato 186459
-
Quote:
Maggiore Soap
Hai usato il water transfer ?
-
Quote:
No. Ho dipinto io. Non era molto difficile. Solo devi avere pazienza. Se vorresti, posso mettere la guida che ho scritto qui a SAM.
-
Quote:
Maggiore Soap
No. Ho dipinto io. Non era molto difficile. Solo devi avere pazienza. Se vorresti, posso mettere la guida che ho scritto qui a SAM.
Metti metti che è interessante perché sembra fatta davvero bene la colorazione in a-tacs.
Riesci a mettere una foto ravvicinata della pittura per ammirare meglio il lavoro ?
-
Quote:
Metti metti che è interessante perché sembra fatta davvero bene la colorazione in a-tacs.
Riesci a mettere una foto ravvicinata della pittura per ammirare meglio il lavoro ?
L'unica problema é che sia scritto in Inglese... Posso tratare di tradurre il documento, ma credo che ci sono tante parole che non lo so. Se c'é qualcuno che parla Inglese tanto bene, ci potremmo tradurre insieme?
Com'é questa foto? Va bene? É vecchia...
https://i1091.photobucket.com/albums...m/IMG_0175.jpg
-
Ciao Soap, hai usato la spugna per mimetizzare il WE?
------ Post aggiornato ------
Quote:
Maggiore Soap
Postala, sono curioso di vedere la tecnica!
;)
-
2 allegato(i)
Ecco il mio m4Premetto:lo so non si è mai visto un calcio di seconda generazione su un frontale moe....
MA A ME PIACE E C STO COMODO...
SONO PRONDO A CRITICHE DISTRUTTIVE E COSTRUTTIVE...