ce l'ho anche io, pagata 100 sacchi da softairmontanari, veste bene ed è molto comoda. e fresca, ma se abbinata ad un buon intimo termico va bene anche nelle mezze stagioni. le ginocchiere e gomitiere sono una vera figata e comodità
Visualizzazione stampabile
ce l'ho anche io, pagata 100 sacchi da softairmontanari, veste bene ed è molto comoda. e fresca, ma se abbinata ad un buon intimo termico va bene anche nelle mezze stagioni. le ginocchiere e gomitiere sono una vera figata e comodità
100 sacchi, presa dai montanari :) ottimo prodotto, se lavato con criterio non scolorisce più di tanto, ottima resistenza a strappi e perforazione (leggi: ci passi attraverso i rovi senza rotture) ottime le protezioni integrate su gomiti e ginocchia, in definitiva una mimetica decisamente buona ad un prezzo interessante. occhio a prendere la taglia giusta però :) io mi sono coccato 6 ore di treno per andare a roma e provarla :):fajepaura:
da buon adepto dell'italian style ecco il mio setup domenicale :)
https://img18.imageshack.us/img18/5148/imgp0459z.jpg
kit list:
mimetica vegetata
elmetto fritz + telino vegetato
shemag od
passamontagna in lycra od
guanti in kevlar con inserdi in pelle od
ginocchiere + gomitiere od
tattico sudafricano od
cinturone tattico od
armi:
m4a1 aces of spade + 2 caricatori da 300 bb
aspetto vostri consigli e critiche :d
comment please :d
https://www.softairmania.it/showthre...33#post1896633
dovresti alzare tattico e zaino
come bandiera italiana è sufficiente lo scudetto
cosa c'entra la bandiera dei sudisti?
strana disposizione delle tasche, se cerchi di replicare i militari italiani devi mettere la admin in alto e anche le altre tasche nei loro posti "canonici"
gli anfibi meglio desert
il bonnie ci sta meglio del berretto, è raro vedere militari col berretto (almeno secondo ciò che mi risulta)
se usi la cinghia, passatela intorno...se poi la prendi a tre punti o un punto è meglio ancora
era meglio l'm4, quello le nostre forze armate lo usano. l'm16 no
metti un pò dappertutto patch col nome, sennò come ti identificano? ^___°
aggiungi dei guanti
e degli occhiali con lenti scure
...
non mi viene in mente altro per ora
gurda queste per avere un'idea
foto1
foto2
sono l'unico che usa ancora la cara vecchia woodland italiana?
appena posso posto foto.