Ah dimenticavo, è una replica del Paraclete HPC, lo trovi a San Marino sui 70 euro, viene venduto senza tasche, con delle finte piastre di spugna per irrigidirlo.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ah dimenticavo, è una replica del Paraclete HPC, lo trovi a San Marino sui 70 euro, viene venduto senza tasche, con delle finte piastre di spugna per irrigidirlo.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
ottimo...non lo conoscevo e mi sembra molto carino e funzionale...lo tengo in considerazione....grazie
Skean tieni anche in considerazione l'osprey mk4 in mtp
Allegato 248434
Posso garantirti che è qualcosa di veramente fenomenale e completo di tasche portacaricatori, portagranate, di omerali ecc...lo si trova nuovo intorno ai 170 euro
Grazie cougar... ma a livello di scarico del peso fa il suo lavoro o scarica tutto sulle spalle? è quella la cosa che mi premeva di più..
Fa il suo dovere egregiamente sotto tutti i punti di vista
in od e senza tasche non si trovA?
senza tasche si trova pure ma di certo non OD
se sei messo come me, che hai una tartaruga rovesciata sull'addome, allora i plate e derivati lasciali in negozio perchè ti fanno effetto top da ragazza.
L'osprey me ne parla sempre bene il micione, però io ti consiglierei anche un bel paraclete msa rmw e non dar retta a quelli che dicono che i tattici msa fanno cagare.
https://it.tinypic.com/usermedia.php...c#.U1_NDldpfaA
https://it.tinypic.com/usermedia.php...c#.U1_NQFdpfaA
quello nella foto è il mio, ho 10 caricatori monofilari, 3 granate, e un map pieno zeppo di cose (gas, pallini, cibo, ecc ecc...) ti dico a prenderlo in meno è bello pesante ma una volta indossato non lo senti.
Costa sui 200 euro usato senza tasche
Comunque tutto ruota attorno al tuo budget :) Anche i BA della warrior sono ottimi e comunque anche io, come il Ravanello, non disdegno assolutamente un bel paraclete :)
dimenticavo, SKean, se hai problemi di scarico di peso con i Body Armour, è perchè devi imbottrili con del materiale (sempre che tu non l'abbia mai fatto), nei miei ci sono dei fogli di poliuretano