Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
larkin il pazzo
mizzca.........
pensa che il mio è nato già "da buttare", eppure continuo a usarlo perchè non ci voglio spendere 5 euro
:crazy:joke:crazy:
ma vsr originale marui?
mi fa mooolto strano: di tutti quelli che mi son passati per le mani e ho revisionato, non c'è stato mai nessuno che abbia cambiato il gommino perchè forato o ciucco in generale...boh, ti è andata male.
ciao
mav
-
Quote:
maverikoneil
:crazy:joke:crazy:
ma vsr originale marui?
mi fa mooolto strano: di tutti quelli che mi son passati per le mani e ho revisionato, non c'è stato mai nessuno che abbia cambiato il gommino perchè forato o ciucco in generale...boh, ti è andata male.
ciao
mav
non ti preoccupare il mio non è un vsr (per carità), ma una cinocopia di un l96.
era solo per fare il confronto
-
Quote:
maverikoneil
il supersniperdisoftairmania
?????????
-
Quote:
flaka
?????????
diciamo che sei il punto di riferimento di ogni utente di sam
-
Quote:
larkin il pazzo
diciamo che sei il punto di riferimento di ogni utente di sam
?????????non è che mi faccia schifo essere considerato positivamente,ma come detto e ridetto parecchie volte,c'è gente che ne sa più di me,parlo solo per esperienze personali essendo stato bimbominkia pure io....
-
dai, flaka, ci siamo passatti tutti dalla fase bm. semplicemente, in sei mesi di utenza del forum, non c'è ancora stato un questito al quale tu non abbia saputo dare risposta.
penso di parlare a nome della maggioranza degli utenti, dicendoti che hai la nostra stima, come softgunner, come cecchino e come persona.
ciao
mav
ps. bellissimo il nuovo avatar
fine ot
-
bhè.....che dire......grazie......:allah:
-
:ok:daiii non fare il modestoooooo:snipersmile::wink2:
-
muhahahahahahahahaha......che modesto e modesto....se raccontassi le cacchiate che o fatto agli inizi della mia "carriera" softairistica",prima di entrare nei battlemech ero il bimbominkia per eccellenza....
-
Quote:
flaka
muhahahahahahahahaha......che modesto e modesto....se raccontassi le cacchiate che o fatto agli inizi della mia "carriera" softairistica",prima di entrare nei battlemech ero il bimbominkia per eccellenza....
ma se ti portavi dietro pure il kit medico !?!