grazie per le risposte? mi sapreste indicare un sito dove acquistarle? io non ne trovo superiori a 15c...son tutte esaurite
Visualizzazione stampabile
grazie per le risposte? mi sapreste indicare un sito dove acquistarle? io non ne trovo superiori a 15c...son tutte esaurite
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato in un noto sito di SA le sue Lipo da 11.1 e il caricabatteria, ho un dubbio sul suo utilizzo però.
Siccome è la mia prima esperienza con le Li-Po mi sono documentato su internet, e, dai caricabatteria che ho potuto osservare si può notare che si collega prima l' attacco tamya e poi il bilanciatore, il mio dubbio sorge perchè il caricabatterie da me acquistato ha solo la presa per collegare il bilanciatore. è valida la cosa o c'è qualcosa che non va?
https://www.ebairsoft.it/pimages/pic...615_small_.jpg
moltissimi caricabatterie per lipo hanno una sola entrata per caricarle.
significa che quel CB carica ogni singola cella per conto suo
Grazie dei chiarimenti, ho provato il fucile, e devo dire che frulla molto bene con la 11.1!
salve vorrei chiedere alcune info perchè mi sto accingendo a passare alle lipo visto che il mio vecchio caricabatterie si è improvvisamente rotto ho optato per acquistare l'imaxb6 con trasformatore output 12V 5A volevo sapere se potevo caricare una lipo 11.1 o se devo cambiare il trasformatore. Inoltre vorrei un parere riguardo ad una batteria della marca rcs 11.1 V 2500 mAh 22C continui e 30 di burst se mi può portare con meccanica completamente originale (ho un m4 dboys ingrassato e spessorato a dovere) ad un roof di 20-22 bb/s grazie mille a tutti per le risposte
no le lipo 11.1 V non ce le puoi caricare devi prendere un alimentatore stabilizzato da 13.8V 5A almeno
comunque con quella batteria dovresti andare ben oltre i 22bb/s