M4A1 o MP5A4(oppure consigliate voi max150 euro) i.c.s per iniziare
Salve a tutti ho un budget di 150 euro e ho messo occhio su queste 2 repliche della I.C.S(mi hanno detto che sia una delle migliori marche) l MP5A4 l ho trovato a 101 euro escluse batterie e caricabatterie (cosa mi consigliate di prendere) oppure un M4A1 sempre con batterie e caricabatterie escluse però per 140 euro come modello mi piacciono tutti e due ma come mai questa differenza di prezzo la precisione è la stessa.? Se queste due repliche non vanno bene me ne consigliate qualcuna per max 150 euro preferibilmente batterie e caricabatterie inclusi però se devo acquistare a parte non ho problemi. Grazie in anticipo
fucili Ghost armament! sono buoni o fregature?
Salve a tutti! Volevo acquistare presso il semaforo un m4 a 1 ares. Ma ho trovato un altro m4 nello stesso sito, di una marca a me sconosciuta .in base alla descrizione sembra ottima. Full metal.loghi originali ,Bolt catch funzionante, cilindro in ottone ad alta scorrevolezza con testa cilindro in accia io. Pistone con tutti i denti in metallo,hop up in metallo boccole in acciaio da 8 mm cuscinettato e guida molla in acciaio cuscinettato. Il tutto a 159.90 euro, che ne pensate voi ? Dovrei prendere l'ares, o questa nuova marca apparentemente ottima?