Purtroppo nessuno potrà garantirti che è nel Joule.
Infatti la prima cosa da fare e quella di cronografarlo immediatamente ed eventualmente, oltre alla revisione, portarlo a norma.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo nessuno potrà garantirti che è nel Joule.
Infatti la prima cosa da fare e quella di cronografarlo immediatamente ed eventualmente, oltre alla revisione, portarlo a norma.
Grazie mille come arma secondo te è un buon rapporto qualità prezzo?! Eventualmente quali componenti e con quali andrebbe sostituito... un caricatore più grande sicuro possibilmente senza rotella quale mi consigliate? !
caricatore maggiorati senza rotrlla i lonox a corda,per il prezzo diciamo che come qualità ci siamo,poi se vuoi essere un po più sicuro sull'affidabiltà vedi se c'è un g&g che ti piace e non scartare quelli non ful metal che invece sono molto resistenti
Salve a tutti, 1 mesetto fa all'incirca ho iniziato a praticare questo magnifico sport comprando all'inizio un M4 della dBoys...
Il fucile non mi ha convinto molto e per questo l'ho rivenduto online ad un prezzo sufficiente per mettere qualcosa da parte e comprarmi un fucile più carino.
Dopo varie prove di fucili prestati da amici e compagni di squadra come g36 , ak , acr... C'è stato proprio lui che mi ha conquistato...Il bellissimo CXP 08 della ics... Ovviamente cercando un po su internet ho trovato recensioni a riguardo, e devo dire che nessuno si lamenta. sopratutto riguardo la marca, che stando a come dicono un bel po di video su youtube dovrebbe essere tra le migliori. (correggetemi se sbaglio)
Adesso il fucile è così, ho montato qualche "cavolata" giusto per renderlo più tamarro.
Allegato 263158
Cosa mi consigliereste di sostituire? sopratutto che impugnatura dovrei metterci? io avevo pensato ad una replica come questa.
Allegato 263159
e seconda cosa, portandolo in un negozio qui vicino o elencato due cose che volevo fare all'interno del fucile, una è quella di mettere la 11,1 e l'altra è quella di cambiare il delayer visto che ogni tanto pesca due pallini casuali e uno lo piscia....
Cosa dovrei cambiare per la 11,1? secondo voi pistone e testa pistone vanno bene? se sbaglio qualche termine non fateci caso, sono "NIUBBO"!!
Ciao a tutti!
Venerdì andando a comprare i bb dal mio negozio di fiducia mi sono imbattuto nel seguente aggeggio:
Allegato 263448
Allora, io non sono un amante degli m4 ma questo ha un suo perchè per i miei gusti e per la possibilità di poter programmare il grilletto....
Ora però ho letto in giro di pareri discordanti riguardo l'affidabilità meccanica....
Siccome sono intenzionato a prenderlo vorrei sapere pareri & opinioni in merito a suddetto ciufilo!
grazie per le future risposte!
Come tutte le repliche cinesi, magari ha bisogno di una controllata , ma a parer mio funziona benissimo , se vuoi stare tranquillo
metti una lipo 7,4 e cambia motore con uno un po' più performante, il suo motore originale fa pena
Da quello che so io la parte programmabile del grilletto va a farsi benedire in poco tempo
Ecco io avevo sentito che se la "centralina elettronica" andava a farsi friggere non esistono ricambi
Probabilmente li fanno anche, ma non vengono acquistati dai distributori italiani. Io per esempio ho troncato un svd ca, ho dovuto contattare la ca che mi ha dato la mail dell'importatore italiano e mi sono fatto spedire il pezzo al negozio dove l'avevo acquistato