Visualizzazione stampabile
-
L85 A1 dubbio
Ciao a tutti ragazzi, premetto di aver usato io tasto cerca ma do aver trovato post parecchio Vecchiotti. Il mio dubbio è questo, sono innamorato del L85 che ho trovato a 179€ della Army components dunque so che sono state messe in commercio delle nuove versioni con qualche miglioria rispetto al passato ma il mio dubbio ora è questo, io sono un giocatore appassionato non mi sbilancio oltre a qualche sabato e domenica fra amici del fucile premetto la massima cura pero vorrei sapere se qualcuno lo ha già insomma se qualcuno lo USA come si trova i problemi che magari ha riscontrato tempo a seguire oppure tutto bene .
Accettò anche qualche consiglio do fucili buoni ovviamente si fascia di prezzo fra i 150/170€
-
gurda anche altre marche, l'army è il peggiore sul mercato a mio parere ;)
-
Altri pareri? Ho visto dei video su YouTube e non sembra male ovvimanete è una low cost quindo hai tutti i suoi pregi e difetti...
-
conosco gente che pubblica video su youtube (anche dell'L85 Army) pieni di "cavolate" e poi si ritrova la domenica sul campo con l'asg che non funziona ;)
-
-
-
-
MASADA differenze a&k
Ciao a tutti ragazzi mi trovo quo Danti sul sito del il semaforo dove sono molto intwressato ad acquistare a breve un Masada, il mio problema dunque è questo ho tre Masada il quale non riesco a capire le differenze tranne che per il prezzo.
Il primo: https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
Il secondo: https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
E il terzo: https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
Per piacere ragazzi ditemi le differenze sostanaziali a livello di qualità, di meccanica ma sopratutto dei consigli per l'acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rugolotto
Meglio se togli i link ... Cambiano solo gli allestimenti , il secondo e' magpul e il terzo ha il ris .
Leggiti prima le recensiono dei masada AeK cosi ti fai un idea di cosa stai comprando .
Ciao
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
ciao a tutto eccomi qua con il mio secondo post :) ho passato tutto il pomeriggio a leggere consigli guide recensioni ecc ecc ecc, finalmente posso scrivere e fare la solita domanda, ma almeno sono sicuro che non vengo seviziato per apertura di una discussione identica alle centinaia gia esistenti!!!!!!!!!
Parto con le domande
bene o male ho capito che un arma economica va modificata!!!!
1)volevo comprare un KAC PDW FULL METAL l'ho beccato a 149€ marca iboys su un sito che non dico ma centra con la strada e il rosso. alcune guide dice di smontarlo pulirlo togliere il grasso ecc. è fondamentale come procedura ?!?!
2) come faccio a sapere se è superiore a 1 joule, sotto metto le caratteristiche del KAC PDW che ho visto, KAC PDW FULL METAL
cod. PDW
€ 149.00
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-Dboys
-Cod Art-PDW III GEN
-Modello-KAC PDW FULL METAL
-Peso-2500g
-Lunghezza-440/720mm
-Caricatore-70pz metallo(compatibile con caricatori serie m4 da 300pz)
-Guscio-metallo con logo serigrafato
-Con tacca di mira abbatibile.
-prolunga canna da 100mm-compreso
-Con portabatteria esterna e bb loader.
-Impugnatura sottocanna-compreso
-Predisposizione cinghia-compresa
-4 slitte per accessori
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-type mini 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm in acciaio cuscinettate
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
Premesso ho fatto solo una partira a soft air noleggiando tutto !!!! ma pian piano volevo iniziare se ce qualche squadra in provincia di ancora mi farebbe piacere mettermi in contato con voi possibilmente fabriano e dintroni