salve ho bisogno di un aiuto ....mp5 a5 : meglio CA o ics, per metterci meno le mani visto che non sono espertissimo:-D
Visualizzazione stampabile
salve ho bisogno di un aiuto ....mp5 a5 : meglio CA o ics, per metterci meno le mani visto che non sono espertissimo:-D
La serie sportline CA non è certo famosa per la sua affidabilità !
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato di nuovo la sezione. Al primo impatto mi è piaciuto molto il MAUSER K98 della D/BOYS, molto bello e realistico.
Non so se vale la pena di spenderci 135 euro ( legno vero ) o 95 euro ( finto legno ) perché non essendo un gran esperto di fucili softair non riesco a capire se i componenti meccanici sono fatti bene o meno.
Specifico anche che l'uso di questo fucile non è per partite softair ma per tenerlo " per collezionismo " ( sono un appassionato di armi antiche come ad esempio revolver ecc... ecc... ), però ogni tanto vorrei usarlo e spararci qualche colpo a dei barattoli/lattine dietro casa ( cioè 120 pallini all'anno GROSSO MODO ( 10 pallini al mese, facendo un calcolo molto approssimativo.... ) ).
1) Cosa ne dite ? Com'é come fucile in generale ?
2) Ho letto su internet che per farlo durare di piú nel tempo é bene lubrificare l'otturatore, é vero ? Se si, quale grasso usare ?
3) Va lubrificato solo l'otturatore o anche altri parti ? Se si, quali ?
4) Da quanti grammi mi consigliate i pallini ? ( non vorrei sforzare troppo la molla )
GRAZIE
Anche 95€ è troppo, come ti ho detto 50€ massimo (con calcio in legno così lo puoi sistemare)
1) C'è una recensione completa qui su SAM così capisci che devi lavorarci per renderlo accettabile come "da esposizione"
2) I materiali son deboli, lubrificarlo o meno cambia poco e usandolo si usurerà comunque molto
3) E' un BA quindi non ha molte parti da toccare
4) Quelli che vuoi ma gli 0.25 andran benissimo
Ahab
PS: Parlo perché l'ho avuto
Grazie mille. Sinceramente al livello estetico vi va bene cosí, solo che la mia "paura" é che si rompa dopo pochi spari...... comunque se gli lubrifico l'otturatore, e l'uso sará pochissimo, dici che si rompe ?
Mi sai consigliare un fucile da softair " stile antico " sui 130 o 140 euro max ?
Grazie
Puoi annegarlo nel lubrificante ma alcuni pezzetti son piccoli e l'usura sarà comunque elevata, inoltre i bossoli tendono ad ammaccarsi ed infine incepparsi: forse un MP40 o MP43 della AMG.
Repliche buone le trovi solo a cifre superiori
Ahab
PS: L'estetica "da scatola" è scarsotta... è arancio
sten o mp40 AGM costano poco e gli devi fare poco per giocarci gommino hop up sicuro
Lo Sten è abbastanza fedele come riproduzione, ma l'MP40 ha un selettore di tiro che l'arma vera non aveva. Particolare, se vuoi, trascurabile ma se sei un perfezionista lascia perdere.
Ok, grazie mille. Qual'è tra queste la migliore marca di fucili a molla sniper che non danno noie/problemi di meccanica ?
WELL
AGM
JS-TACTICAL
Cosa dici di questo fucile ? E' buono ?
VSR10 VEGETATO AGM (MP001TC)
https://www.softairgames.net/images/...a474801e38.jpg
GRAZIE MILLE