Visualizzazione stampabile
-
non sarebbe bello poter creare una discussione tipo quella del g36 fun club in cui tutti i possessori di ak possano postare informazioni utili agli altri utenti sugli interventi meccanici fatti per questa asg? secondo me è una cosa molto utile, si eviterebbe gente che continua a chiedere come può migliorare la meccanica (per esempio il sottoscritto! :-) )
-
g36 ci sono bene o male 3 marche che lo producono (evitando robe strane tipo star) di ak credo ogni marca ne produca minimo una serie. se vuoi metterti te a farlo benvenga
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
g36 ci sono bene o male 3 marche che lo producono (evitando robe strane tipo star) di ak credo ogni marca ne produca minimo una serie. se vuoi metterti te a farlo benvenga
è riferito al mio messaggio?
-
dai forse mi unisco anch'io credo che mi comprerò un ak47n della commando golden bow, full metal tranne le guancette e il calcio. non vorrei dire cagate si chiamano guancette quelle appena alla fine della canna?
-
@ hoyas: grazie per la risposta!
comunque ho già un ak beta marui e mi chiedevo se è meglio tenerlo in plastica o metterci il guscio in metallo, suggerimenti??
-
se lo vuoi real steel metti quelli in metallo.. altrimenti lascialo così
-
Quote:
ghost06dog
comunque ho già un ak beta marui e mi chiedevo se è meglio tenerlo in plastica o metterci il guscio in metallo, suggerimenti??
io sul mio ak marui ho tenuto il gusci in abs per un annetto, poi sono passato al quelli in metallo ed è tutta un'altra storia secondo me...niente scricchiolii o pezzi che ballano...è una roccia!
-
grazie per le risposte!
qualcuno di voi ha il guscio della element?
il prezzo è molto basso rispetto ad altre marche...
-
io sono riuscito a trovare usato il guscio classic army ed è stupendo....di quello element non so dirti niente
-
Quote:
ghost06dog
metallo! hai la sensazione di avere qualcosa di serio tra le mani, non un giocattolino in abs ;-)