Visualizzazione stampabile
-
Prolema nello smontaggio
allora questa mattina cercando di sparare un paio di colpi, mi si blocca il fucile e sento che il motore forza ma gli ingranaggi sento che nn si muovono, perciò ho cercato di tirare fuori il gear box; però non viene via anche forzando un pò, più precisamente la parte davanti sembra venir via, ma quella posteriore (dove è il calcio) nn si muove, sembra bloccata e pure ho tolto le viti. se mi potete dare un aiuto ve ne sarei grato..
-
c'è un perno sul culo del fucile, che sviti piegando il calcio...probabilmente non hai svitato quello...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
c'è un perno sul culo del fucile, che sviti piegando il calcio...probabilmente non hai svitato quello...
probabile...e come sempre attenzione al gruppo canna quando estrai il gb ....
-
hai seguito passo passo la guida stickata in alto? io non ho avuto alcuna difficoltà la prima volta seguendo quei consigli...
-
tieni il dito sul cilindro altrimenti muori!!!!!
-
sopratutto aprilo molto molto molto lentamente oltre tenere il dito...
-
ragazzi stavo riguardando il pistone e mi è venuto un dubbio... i denti sono grattugiati solo in mezzo e ai lati c'è il residuo di plastica ... dipende dal fatto che si era svitata la testa o dipende da qualcos'altro?
-
con "in mezzo" intendi dire che sono consumati i denti centrali, o i denti in generale sono consumati in mezzo?
comunque molto probabilmente è perchè si è svitata la testa, che ha bloccato il pistone...il resto lo immagini!
-
ho svitato tutto cio che è indicato anche il perno, come ho già detto mi si alza solo il davanti, anche se spingendo il guppo hop up e alzando leggermente il guppo canna e sembra togliersi ma rimane bloccato dietro
-
Velocità di uscita ca36c
scusate il disturbo ma vorrei sapere la velocità di uscita del ca36c poichè l'altra domenica abbiamo cronometrato tutte le asg e ca36c nuovo di un ragazzo usciva a 1.30:soap:!!!!é normale tutto ciò?????