Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
è il mio primo elmetto.
Ancora un pò nudo ma non voglio appesantirlo troppo.
Si tratta di un OPS-Core Fast military base jump originale , telino in multicam First Spear , con aggiunta di attacco NVG , GoPro Hero2 e mcrofono esterno per una migliore resa sonora.
Allegato 189548Allegato 189549Allegato 189550Allegato 189552
-
-
2 allegato(i)
Ecco il mio:
Allegato 192201Allegato 192202
Mich 2002 con qualche accessorio operativo
-
1 allegato(i)
-
5 allegato(i)
Allegato 194273Allegato 194274Allegato 194275Allegato 194276Allegato 194277
ecco il mio:
defcon helmet
contour roam
patch varie
dummy strobo
cyalume/batterie
-
Scusate l'OT, ma le teste di manichino dove le avete prese? Almeno riuscirei a mettere elmetto e Bowman insieme e non relegati nell'armadio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
V3g4
ma così montata la videocamera non filma storto?
-
no le contour hanno l'obiettivo regolabile.. praticamente ruota. in questo modo anche se la videocamera è "storta", la ripresa puo essere fatta in modo giusto. inoltre ha un laser di direzione che ti fa capire l'angolo di ripresa ;)
p.s. la testa di manichino l'ho presa da un negozio all'ingrosso che allestisce vetrine.. le trovi anche online cmq
-
Quote:
Originariamente inviata da
V3g4
molto molto bello! poi ogni tanto si nota una bandiera diversa dalla solita stelle e strisce :-D
-
- BJ Emerson, IR/RED Cyalume, Surefire H1 helmet light, Texas reversed flag, VIP light Rep.,
- MICH 2000 Rep., Emerson Multicam cover, MS200 distress light, v-shroud mount, chinstrap originale ACH
- ACH helmet MS2000 distress light, IR reversed flag, ESS goggle, 1hole Rep. Mount, skydex 3/4 pad.
https://img.tapatalk.com/d/13/03/21/qura2anu.jpg