Visualizzazione stampabile
-
https://www.aumania.it/fa/royo/351.jpg
alias e' tornata con un piccolo omaggio a luis royo
e quello che ha trovato non le piace per nulla!!!
maledetti!!! mi assento per alcune pagine (eliminando i post di maciste sono davvero poche pagine.... :scrambleup:) e trovo un caos del cavolo???
nessuno che accende incensi e si prosta all'unico potente red-io! infami! dopo che il nostro unico red ci ha dato una casa-pentola in cui stare, benedizioni e poteri.... così ringraziate il vostro red, miseri *gh*??
ave potente red!!:allah::allah::allah: onori, danze e incensi per ringraziarti di illuminarmi di immenso ogni giorno... ed ogni notte... :mrgreen::allah3:allah3:allah3
in queste pagine d'assenza e di ritiro spirituale, ho anche scoperto di avere un nuovo potere.
:happydrink: ora ho anche il potere della duplicazione!! :happydrink:
mode annuncio stazione ferroviaria: on
a tutti i *gh* in partenza per il regno dell'ade. si avvisano i si*gh*nori passeggeri che appena arrivati al capolinea-ultima-fermata-ade-world sarete privati all'istante delle vostre peculiarità, ovvero penis et linguis. ma non preoccupatevi per le previste 78 belle gnocche... trattasi di aitanti trans brasiliani, pieni di bollenti spiriti... sapranno loro come meglio sodomizzarvi, in quelle posizioni di kamasutura di cui sono campioni... beh! abbiate pazienza, dopo un po' qualche punto di sutura ci vorrà ai vostri bei culetti rosei...:-o
fortunato il *gh* che avrà con sè un po' di olio lubrificante.
ancor più fortunato il *gh* che tornerà sulla retta (e in tal caso con tutti gli attributi maschi) via.
ad ogni modo, a chi ha deciso di andare auguriamo buon viaggio!!:kick:
mode annuncio stazione ferroviaria: off
davvero un peccato perdere il buon glacies, :sad2: che per ora è solo un reietto.... e il colto caligola, :sad2: che continua a mangiare nocche allucinogene al sapor di fungo, a causa delle quali non si accorge delle sue mutilazioni....
se farete ammenda, fratelli *gh*, il nostro vero e unico red-io vi saprà perdonare, dimostrandovi ancora una volta la sua immensa magnanimità.
in tal caso sacrificherò il nostro caro shark che dorme beatamente in fondo al mar... in fondo al mar... :cerca: :shake:
-
faccio pubblica ammenda per il mio breve, ma intenso, ammutinamento... :wasntme:
ero in periodo travagliato e pieno di malignità...:clouded: non ero il solito glacies... :vamp:
da oggi farò doppie preghiere per il sommo :allah: redio :allah: per chiedere umilmente perdono dei miei comportamenti...
e così iniziò la battaglia tra il bene: :angel3: e il male: :evilbat: nelle terre di samlandia!!!
o grande redio abbi pietà di me... di soltanto una parola e io sarò salvato...
:allah::allah::allah: preghiere e incensi per il sommo!!! :allah::allah::allah:
-
il mio potere della duplicazione, coinvolge anche i miei post... mitico!! :razz:
ecco glacies, ora inizia ad andare un po' meglio... ma inchinati di più...
-
alias, prima di leggere l'ultima riga mi stavo già chiedendo come mai non mi avessi citato... poi sei tornata l'alias di un tempo... bentornata :beer:
-
leggo i tags...
"admin-dei", "mistero" "profezie"...
ci sarà mica in giro una mania di deliri di onnipotenza?
-
@ shark: picciriddu!! ti mancavano le mie frustate e le mie sevizie??? :drunks:
@ killabees: effettivamente un paio di pagine addietro c'è stato un po' di delirio di onnipotenza... quando è scritto che l'unico red-io degno di adorazione e venerazione per il popolo dei *gh* è il potente red, fulcro della redligione...
poi saltano fuori strani individui che si votano ad un certo mala-caibo... mare a forza 9... fuggire sì... ma dove... zà zà...
caligola, è questa una delle 78 gnocche che ti ballano il kama-sutura?? :razz:
https://image.guardian.co.uk/sys-ima...0/samba460.jpg
-
muhahahaha.. il povero glaci torna a sottomettersi al falso dio.. povero cucciolo dalle idee confuse, ti e' bastato rileggere alias per ricadere nel tunnel... ma non capisci che stanno utilizzando il famoso metodo marchi- donascimento!!
minacciano i piu' immondi anatemi e le peggiori piaghe a chi non si sottomette a loro ma posso garantirti che sono tutte bufale.... e per smetire alias, i miei " penis et linguis" ( dato che mi chiama colto, devo correggere il lingus" )godono di ottima salute.
inoltre ricordate che l' uomo anche solo con il dito:" non e' mai finito!!!":lol:
per quanto concerne l' identita' sessuale delle 78 perversissime gnoccolone,posso garantirti che tali sono...e non fanno " kamasutra" ma " malasutra" , che e' di molto piu' sfizioso e perverso...:diablo:
muhahahaha
bentornata alias:razz:
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
i miei " penis et linguis" ( dato che mi chiama colto, devo correggere il lingus" )godono di ottima salute.
inoltre ricordate che l' uomo anche solo con il dito:" non e' mai finito!!!":lol:
per quanto concerne l' identita' sessuale delle 78 perversissime gnoccolone,posso garantirti che tali sono...e non fanno " kamasutra" ma " malasutra" , che e' di molto piu' sfizioso e perverso...:diablo:
muhahahaha
bentornata alias:razz:
ma così non c'è la rima!! possiamo considerarla una licenza poetica? :hop:
il dito dell'uomo... seeee... è finito e come!!! al max ci si può nascondere, dietro a quel dito... ma non di più...:painting:
per il malasutra... mmm... nutro dubbi, mi sa tannto di giochi tra uomini nelle docce... :-o:-o:-o:-o
grazie per il bentornata, :happyhug: ammetto che mi siete mancati. :winner:
-
mi fareste un riassunto di questo "a mio avviso" incomprensibile post?!
-
hehe 7even..se elimini le pagine del topastro spammoso :kick:ne rimangono poche...
riassumendo, red :sospettoso:non e' quello che dice di essere,:allah: malamakumba:twisted: quindi ,non dicendo di essere nulla, e' piu' credibile. inoltre il potere del lato oscuro della forza del malamakumba magic box, si e' rivelato da sola in tutta la devastante potenza.
glaci, :zzz: ,e' indeciso e fa come quelle betoneghe che non sapendo chi pregare, pregano tutti i santi in colonna, shark ,:ok:, tanto per cambiare, e' il bersaglio preferito da alias :doublekiss:, la quale , essendo tornata dopo lunga assenza , ha ben pensato di salutarci lanciando strali ed anatemi:clouded:ma con la sua solita simpatia :razz:...
il sottoscritto, per il solo fatto di aver portato agli occhi di tutti i gh le incongruenze del comportamento di " certi " dei ,i quali, usano la tecnica del bastone e della carota e poi minacciano dall'alto della loro magnanimita' tutti coloro i quali manifestano dubbi, sarei ,secondo l'ancella, divenuto privo di lingua e di pene ,mentre invece , come puoi vedere, sto leccendo un gelato mentre mi inbocca la 41nesima figacciona del malamakumba fun club:-p , e per motivi di censura, evito di descrivere cosa sta facendo la 42esima...:sex:
fine riassunto.